Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

autoblog.com oppure carscoop.blogspot

un pò ovunque su siti stranieri

si potrebbero pure pubblicare....dai ragazzi è una farsa..sono ovunque

Ma quelle le ho viste, dico le foto del sottoscocca bagagliaio etc etc......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aspettato a commentare fino ad adesso per riorganizzare le idee.

Impatto generale molto buono (assetto a parte). Le somiglianze con bravo non ci sono o, quantomeno, sono limitate al fatto che sono due interpretazioni della stessa macchina. Piuttosto somiglia alla nuova astra nel gomito del finestrino e in qualche trattamento delle superfici del posteriore.

Posteriore che comunque mi piace davvero tantissimo, sportivo ed equilibrato, bello bello. Fiancata da rivedere con delle luci e un colore decenti, ma sembra buona (non ottima causa deja-vu dettato dalle esigenze del segmento, Mito, per esempio, è meglio come disegno della vetratura, ma è un altro discorso), aspetto di vedere meglio le unghiate.

Interni che potrebbero essere quelli della nuova Z4. Il disegno della fascia grigia con la radio in mezzo è identico. Il che è, IMHO, un bene, perchè io adoro gli interni BMW. Molto belli gli interruttori stile 8c e il clima. Se sarà fatto bene potrebbe tranquillamente essere il migliore del segmento...

Anteriore da vedere meglio, mi sembra un pochettino "moscio", ma comunque non brutto e da vedere da angolazioni decenti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

non dimenticare che stiamo parlando di uno stabilimento non di CS o del centrostile; le vetture sono visibili 24 ore al giorno o quasi ed e' impossibile per i sorveglianti controllarle sempre

se un incosciente vuole provare a fare delle foto... ci riesce

a mirafiori nelle fasi di verifica processo le auto giravano su una mini linea che, vista l' affluenza di curiosi interni ed esterni, venne ad un certo punto "oscurata" da dei teloni e vi si accedeva solo mostrando tesserino ad un sorvegliante.E quando le vetture uscivano complete erano gia' parzialmente camuffate

MA se a Cassino hanno deciso , o dovuto, farle passare nella stessa linea di bravo e delta diventa praticamente impossibile impedire che vengano viste da tutti. Ed eventualmente fotografate.

Ma se passa in mezzo a tanta gente....perchè non si vede praticamente nessuno?:)

E se ci fosse tanta gente..dici che nessuno nessuno avrebbe fatto notare che era una cazzata enorme?

Lavori anche te in Fiat, sai bene che lo sport più praticato è il "paraculismo", ovvero "se devono inculare qualcuno, quel qualcuno non devo essere io..."...e se ne escono così? naaaaa.....troppo strano.....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dal fatto che si tratti di qualcosa di pilotato o no, il rischio rovinare l'effetto sorpresa è molto molto elevato, anche se non è una linea che punta granchè sulla novità. Io se fossi in Fiat farei uscire delle foto/teaser ufficiali al più presto, tanto non è che possono bruciarsi più di tanto... non è rimasto nulla di nascosto!

Ma, se volessero, potrebbero cambiare dei particolari minori tipo grafiche dei fari senza ritardare la data di uscita?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo pienamente, Tony. tuttavia, io non direi che l'estetica è stata sacrificata in favore della funzionalità, direi piuttosto che un pò di originalità è stata sacrificata in favore di un design accettabile da più persone (che poi è quello che tu ed altri avete già detto qualche post addietro).

e secondo me è un'ottima strada da seguire. per come la vedo io, bellezza in un'auto non significa originalità a tutti i costi, ma piuttosto armonizzare il tutto e tener conto delle proporzioni. imho è il miglior modo per accontenare la maggior parte di persone.

proprio per questo trovo la Milano decisamente azzeccata (fari a sviluppo verticale a parte, ma quella è una mia fissazione :D).

Quoto il tuo discorso. Aspetto di vedere con altre tinte l'effetto delle unghiate, mentre continuano a non piacermi per nulla i fari a sviluppo verticale(anche se IMHO rispetto a MiTo qui l'effetto è decisamente superiore)

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche giorno fà Cravero in una intervista diceva che la nuova Alfa avrebbe avuto testuali parole "più bagagliaio", forse quell'effetto di gonfiore eccessivo che si nota in foto nella zona della fiancata posteriore sarà dovuto proprio a questo........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.