Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

4 ruote

5 porte

fanali con luce bianca davanti

fanali con luce rossa dietro

frecce arancioni

il volante è tondo

il cambio è al pavimento

il riscaldamento riscalda

il raffreddamento raffredda

lo sterzo sterza

i freni frenano

il motore motora

cacchio, sono uguali!

Mi spiace contraddirti.. ma a quanto pare la Milano non frena... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace contraddirti.. ma a quanto pare la Milano non frena... :mrgreen:

Ecco cosa differenzia un'Alfa da una Fiat!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era un ricarrozzamento, solo il pianale era imparentato ;)

Ora invece, la 940 della Bravo ha solo zona pedaliera e parafiamma per il resto valgono le considerazioni oggettive di questo messaggio

e la tempra con la 155 e la dedra erano solo lontane cugine.....
"L’ironia è il pudore della mia coscienza..."
Link al commento
Condividi su altri Social

putroppo non posso postare l'altra ma se ce l'hai verifica le linee guida che ho segnato...

30073852.jpg

certo, il lunotto di milano è più stretto e a punta, la vetratura termina in modo diverso e vi è una nervatura verticale che tende a dare un accenno di coda ma gli elementi e la disposizione sono i medesimi...

ma meglio così, non c'è nulla di male anzi

Messa così in effetti hai ragione. Però se guardiamo ai particolari sono molto diversi: il portellone di Milan arriva più in basso, o almeno dà questa impressione, i fari sono totalmente diversi, e chiudono più al centro, il lunotto non ne parliamo, la cintura ha un andamento verso l'alto al contrario che su Bravo, e le nervature sono ben più pesanti.

Poi non sono un designer, ma quando dico che non ci vedo molto Bravo intendo queste impressioni.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mai sottovalutato il design di delta, anzi delle tre italiane imho è la meglio riuscita, ma è soggettivo.. almeno delta è molto caratterizzata e dice qualcosa, che poi non piaccia è un altro paio di maniche.

questa milano è carente proprio nella caratterizzazione. non ha personalità imho. è una bella auto, ma per essere un'alfa e l'erede di 147 è sciatta.

pensa quanto è soggettiva la cosa, a me delta fa ribrezzo e non mi dice nulla ne di sportivo/aggressivo ne di elegante. E' solo baroccamente arzigogolata nei particolari e piatta nella fiancata... infatti è "passabile" ESCLUSIVAMENTE con colori medio-scuri e con il tetto nero, altrimenti è peggio di croma.

Ho già sottolineato come il frontale mi lasci un po' perplesso, soprattutto in virtù del fatto che ne avevano uno estremamente migliore già pronto senza dover ripropore gli stilemi Giugi-Brera, ed è Kamal, che tra l'altro riprende in un modo affascinante lo scudetto di 8C senza copiarlo pedissequamente.

Detto ciò posso con tutta tranquillità dire che vista dal vivo a fianco a tante altre sue simili, ha la fiancata molto meno piatta di tutte, escludendo solo 1er che però rasenta il tormentato (ed infatti è L'UNICA a portare bene il bianco, che stempera l'eccesso di linee!)

Sfido chiunque a prendere una 156 BERLINA, in bianco ed in quel contesto e poi ripetere i peana che la vogliono la berlina meglio riuscita degli ultimi 20 anni... (io x esempio sono stato molto + colpito da 164 nell'87 che non da 156 nel '97).

Roba da matti, ma per togliere ogni responsabilità :roll: basterebbe mettere un assetto ribassato optional.

no basterebbe essere un po' + professionali... al limite si possono utilizzare distanziali-tampone che "allungano" le molle sollevando il corpo vettura da terra. Ma qua siamo alla farsa del paraculismo del peggiore stampo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo manca la riprova unica... vederla da vivo.

Ma a mio avviso al frontale manca ancora qualche cosa... parlo sopratutto della zona e dei fari... non sò ma lo sviluppo non mi convince più di tanto poi forse viene amplificato tutto dal colore bianco...

Bene il portellone posteriore... anche concordo con ASC.

Domandona... ora non ricordo e non ho voglia di andare a leggere in giro, ma la versione 3 porte si farà?

le foto sono tutte della 5 porte...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

----cut-----

no basterebbe essere un po' + professionali... al limite si possono utilizzare distanziali-tampone che "allungano" le molle sollevando il corpo vettura da terra. Ma qua siamo alla farsa del paraculismo del peggiore stampo.

Infatti, per giudicare bisognerebbe avere in mano delle foto decenti scattate da una macchina fotografica decente.

Per quanto riguarda il resto non posso che essere d'accordo con te, però solo per decenza un assetto ribassato ci dovrebbe essere!

quoto tutto, vorei capire solo una cosa:

ma l'assetto lo abbassano poi i conce o rimane così? :shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandona... ora non ricordo e non ho voglia di andare a leggere in giro, ma la versione 3 porte si farà?

no. solo 5 porte.

cmq tutte le info le trovi a pag1

Modificato da 17mika
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che sinceramente a questo punto se ne possa parlare liberamente e ampiamente! Abbiamo un reportage di foto della macchina reale e definitiva, non sono piu' pippe, che cosa vogliamo aspettare le foto della cartella stampa?!? Che forum "rumors e spies" sarebbe, allora?!?

Ma ovvio che se ne possa parlare liberamente, come però liberamente si possono commentare i commenti, giusto? ;)

Non è questione di aspettare le foto uficiali, ma teniamo presenti le prime foto di Bravo (peraltro postate anche qui una miriade di pagine addietro)e le foto poi della vettura finita, le differenze si notano eccome, per questioni di luce soprattutto, ma anche di migliore"mano"nel farle e, probabilemente, di attrezzature con cui son state fatte.

Ecco io questo intendo: da queste foto non mi fa gridare al miracolo di design, ma pare niente male, fatte salve alcune cosette, però mi riservo di aspettare foto in altri colori e soprattutto con luce non artificiale, per dare giudizi che credo possano essere maggiormente equilibrati.

Poi oh, chi vuole festeggiare la"meraviglia"o martellarsi le balle per lo"schifo"...liberissimo, ma pure io di stigmatizzare, l'uno e l'altro! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.