Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

.. il gruppo è Fiat? Ed allora comunque venga fuori la macchina si tratterà cmq di una Bravo ricarrozzata, di una Grande Punto ricarrozzata, etc.. etc... lascia perdere e passa oltre... come si dice? Nel bene o nel male.. l'importante è che se ne parli! :lol:

Il 3/4 posteriore è scandaloso, la strumentazione idem per quello che si vede.Interessante invece la zona del montante A , però date le foto non si può apprezzare appieno.

Del resto non poteva essere altrimenti

anonimon.png

Fonte fiat.

Per la delta ciò, nonostante sia datato 2006, si è rivelato veritiero.

Per la 149 sappiamo che, in un rigurgito di buon senso ,al posteriore qualcosa hanno variato, però per altri aspetti ...

Come per la mito non mi dispiace per nulla, a livello estetico chiaramente

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo

confermo anche questo, e sottolineo che ho la conferma che le foto non sono uscite con qualche autorizzazione di Alfa Romeo o altro ente FGA, ma è puro piratamento che ha causato un grosso danno al Brand ed alle persone che stanno lavorando al progetto.

A questo punto il danno è fatto, i buoi sono scappati. Hanno provato a chiudere la stalla, ma ormai direi che si sono resi conto è inutile, quindi forse addirittura meglio cavalcare la cosa...

Ora non è che si rimettono a farla daccapo :lol: ?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

confermo

confermo anche questo, e sottolineo che ho la conferma che le foto non sono uscite con qualche autorizzazione di Alfa Romeo o altro ente FGA, ma è puro piratamento che ha causato un grosso danno al Brand ed alle persone che stanno lavorando al progetto.

A questo punto il danno è fatto, i buoi sono scappati. Hanno provato a chiudere la stalla, ma ormai direi che si sono resi conto è inutile, quindi forse addirittura meglio cavalcare la cosa...

ecco...sarebbe proprio il caso...magari dandosi una mossa

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

. quindi forse addirittura meglio cavalcare la cosa...

E l'attesa Autorizzazione ufficiale da parte di fiat auto.......:):):) tanto attesa dopo che ci sono dappertutto con siti che avranno una visibilità almeno 50-100 volte superiore a questo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Il 3/4 posteriore è scandaloso, la strumentazione idem per quello che si vede.

Del resto non poteva essere altrimenti

anonimon.png

Fonte fiat.

Per la delta ciò, nonostante sia datato 2006, si è rivelato veritiero.

Per la 149 sappiamo che in un rigurgito di buon senso al posteriore qualcosa hanno variato, però per altri aspetti ...

Come per la mito non mi dispiace per nulla, a livello estetico chiaramente

è del 2006 quel documento, han cambiato idea almeno altre 4-5 volte..

Link al commento

ecco...sarebbe proprio il caso...magari dandosi una mossa

Abbiamo avuto diversi problemi un paio di anni fa :roll: per cui cercate di capire la nostra prudenza.

Considerate anche che abbiamo anche una vita privata e professionale da portare avanti oltre che l'amministrazione di questo forum per cui non bisogna stupirsi di una nostra eventuale "lentezza"

花は桜木人は武士

Link al commento

Abbiamo avuto diversi problemi un paio di anni fa :roll: per cui cercate di capire la nostra prudenza.

Considerate anche che abbiamo anche una vita privata e professionale da portare avanti oltre che l'amministrazione di questo forum per cui non bisogna stupirsi di una nostra eventuale "lentezza"

non mi riferivo a voi...mi riferivo a fiat che magari adesso puo' cercare di accelerare il lancio dell'auto.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

ho la conferma che le foto non sono uscite con qualche autorizzazione di Alfa Romeo o altro ente FGA, ma è puro piratamento che ha causato un grosso danno al Brand ed alle persone che stanno lavorando al progetto.

Beh, allora sono dei polli di dimensioni CICLOPICHE: brutto da dire, ma gli sta bene.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Beh, allora sono dei polli di dimensioni CICLOPICHE: brutto da dire, ma gli sta bene.

Tra l'altro non mi capacito come sia possibile fare foto dentro e fuori in maniera pirata :roll: cioè o è un acrobata entrato dalla finestra oppure un cellulare, per quanto piccolo, deve essere puntato verso il soggetto, deve mettere a fuoco e scattare :roll: non c'era nessuno ad impedirlo? non ci sono un minimodi telecamere? lo stabilimento è un via vai di gente come VillaCertosa? :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.