Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

anche se fosse più bella dal vivo e le foto non dovessero rendere giustizia è ormai chiaro che trattasi di Bravo ricarrozzata, con esiti peraltro meno felici che sulla Delta.

Posticiparla di un altro anno avrà gli effetti, ben noti, che si sono avuti posticipando la Lybra e la stessa 159, belle auto nate già troppo mature.

Peraltro, stando ai rumors, direi che la cosa che la renderà comunque perdente con 147, al di là della linea rispetto alle concorrenti del tempo, è il prestigio che a 147 derivava dal nascere sulla base della berlina 156 e con il suo pianale e schema sospensioni (ma con un'elettronica tutta nuova, cad incluso): qui, invece, si prefigura, che la segmento D (c.d. Giulia) nascerà dalla C, praticamente una pretesa (ma davvero che pretesa!) Giulia (magari risparmiamo il nome impegnativo) direttamente da Bravo (non si dica che basta un multilink al posteriore, pare molto semplificato, per fare un'altra auto

) : spero in tante smentite...

Avete deciso "voi" come verrà costruito sto modello, non ultimo anche la sorte... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il fatto che abbiano tenuto tabù l'argomento per qualche giorno su autoblog ha portato alcuni utenti a trasferirsi qua? :? Va bene esporre i propri commenti, magari lasciano il tempo che trovano ma almeno sono opinioni soggettive. Una certa supponenza invece la trovo proprio indigesta...

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento

Avete deciso "voi" come verrà costruito sto modello, non ultimo anche la sorte... :D

sì, ma poi vogliamo parlare dello "sputtanamento" teorico,ma a quanto pare già sicurissimo, di un pianale,che nemmeno si è ancora visto su strada a livello comportamentale? :lol:

-

oltretutto è risaputo, ma evidentemente non a tutti, che c-evo deriva da d-evo, e non viceversa...percui tutto quel discorso su 156 e 147, mi pare un po' pretestuoso...

-

opinione mia in any case...potrei anche sbagliarmi e una volta vista la vettura dal vivo e resomi conto che in effetti trattasi di bravo con 2 paraurti differenti e un comportamento dinamico anti-sportiveggiante...beh sarò felice di ricredermi...

Link al commento

L'anno prossimo esce la nuova A3, la nuova serie 1 e.... addio Milano.

è risaputo che "i tedeshi" non sbagliano mai, che le loro auto sono sempre belle, di successo, e affidabili.

Nell'ordine: Classe A (tanto per sparare sulla croce rossa), la stessa Serie 1 magari Cabriolet, le care e mai dimenticate Serie 3 Compact quale scegliete voi, e per finire qualsiasi Mercedes con più di mezza centralina (temporalmente diciamo dai 9 ai 5 anni fa).

boh...ma risparmiatevi di venire a scrivere imprecisioni, se nemmeno avete seguito mesi e mesi di discussioni e news riguardo a pianali e quant'altro...:roll:
Può non piacere' date=' ma insistere col dire che è uguale alla Bravo, quando tutto ciò è stato ampiamente confutato, è assurdo.[/quote']

Esattamente. Allora perchè non mettere al rogo le varie Golf, Leon, A3, Octavia, sempre per andare sul facile?

Mi si verrà a dire che tra loro non si assomigliano. Direi abbastanza vero.

Ma non venite a dire che questa assomiglia così tanto ad una Bravo, per favore. Metà di quelli che lo dicono la prima volta che la incroceranno penseranno di aver visto un MiTo allargata.

Nessuno ha mai pensato di mettere alla forca 8C e GranTurismo vero?

Sempre pronti a sparare a zero per poi "leccare il c*lo" alle solite marche che proporranno anche prodotti validi, ma sanno anche di poter contare su un portfolio clienti "cieco" e che compra a priori il marchio.

Cavolo, la Serie 1 seconda serie manco esiste come muletti e già a dire che è meglio della Milano, di cui abbiamo solo 10 sbiaditissime foto fatte col cellulare.

Sarà anche una Bravo (vero tanto quanto il cambio F1 Ferrari o simili sono veri sequenziali), ma da quando la cosa è un problema?!

Fa così pena la Bravo? Non è certo un Alfa a comportamento dinamico...e pensa un po', ha lo stemma Fiat davanti!

Da affezzionato sostenitore della 147/156 sono molto incuriosito da questo progetto dopo aver appreso che anche la 159 non era affatto il maiale senza muscoli dipinto da tutti, soprattutto ora.

La linea mi sembra molto interessante davanti grazie ai primi fotoritochi per aumentare il contrasto, mentre il posteriore ancora non mi convince del tutto, mi sa quasi da Nuova Astra che proprio non mi è piaciuto.

E considerando che solo una minima parte dei guidatori ha scelto l'auto per quello "che sa fare" quando la massa va "a nome" o "stile", che se anche facesse dinamicamente invidia ad una Baobab, potrebbe essere comunque un successo di vendite per Alfa.

Salvo che poi escono i soliti oltranzisti a dire che non è una vera Alfa, che è troppo pesante (e chi lo sa?!) e altre cazz*te, ma finchè BMW sforna X6 o anche M5, o Porsche SUV con motori diesel, va tutto bene. Anzi no, e che sia la volta buona.

Modificato da Zampo
Link al commento

Noto che Alfa è corsa ai ripari facendo uscire una ricostruzione per far vedere quanto è belle la nuova Milano.

Molto molto bella.

Peccato perchè queste foto non rendono giustizia e si insinua il dubbio che non sia così bella.

e comunque...

E' una Bravo ed è pure peggiorata!!!

però è premium per i 5 bulloni..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Eh santo cielo!.... Ma ci voleva tutto sto tempo per cambiare il paraurti anteriore e i fari posteriori a una Bravo!!?

Bene, fortuna che l'ho vista in tempo per comprare l'auto nuova entro l'anno (così prendo anche gli incentivi) senza aspettare inutilmente.

Grosso danno al made in italy. Avrebbero dovuto farla uscire oltre un anno fà.

L'anno prossimo esce la nuova A3, la nuova serie 1 e.... addio Milano.

O.T.

dai che qui ci vuole un vichingo per la caccia ai troll.... :)

bene....chiamo Beowulf...

Link al commento

Se non smettete immediatamente di scrivere vaccate,senza darvi pena di leggere il riassunto a pag.1 e contestualmente cliccare il pulsante regolamento,rendendoci la vita impossibile....la discussione la chiudiamo e cominciamo ad andare di ban...di nuovi acquisti del club "leggo al volante e ne so di brutto",ne possiamo volentieri fare a meno....:pz:pz:pz

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.