Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vero dimenticavo l'ARC...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

dal video in effetti appare decisamente piazzata. Pur non essendo particolarmente piccola rolla poco. 1.4 turbo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ricordavo l'ARC, ed infatti dal video pensavo:"Però, fa il suo buon lavoro..."

Solo che leggendo il riassunto mi è cascato l'occhio sulla riga delle contrattive.

E, nella fiumana di messaggi del vecchio topic (non solo degli ultimi giorni), non mi pare di ricordare che se ne sia mai parlato. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Ben, siamo arrivati alla Phase 3 o 4 di questo thread :lol: ..

Come detto, la nuova 149 parrebbe molto interessante. Sospendo il giudizio sul posteriore ( e 3/4) in attesa di foto definitive e magari in un altro colore.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

pare impossibile montare aftermarket un'autoradio 1din :(

o mi sbaglio?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Dopo 4 giorni di attesa dico anche io la mia.

La macchina c'è, e da quello che si vede sembra molto bella e molto Alfa. Un giusto mix di stilemi 147 e 156 ma evoluto alle proporzioni delle auto attuali. Ne più ne meno.

Ho detto 8-)

Inviato
pare impossibile montare aftermarket un'autoradio 1din :(

o mi sbaglio?

Non e' che pare,lo e' a tutti gli effetti,bisogna accontentarsi della radio originale,ma mi pare strana la cosa...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Il meglio nel senso di commenti negativi??

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.