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Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ti ho risposto via pm

Scusate ma cosa sono le molle di rimbalzo??

Risposto;),le molle di rimbalzo sono le contrattive...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
nuove immagini, notare i cerchi delle immagini della fabbrica

Non sono nuove, tant'è che il nostro Centro Stile interno ci stava già mettendo mano (con risultati molto simili al risultato finale, ora si può dire) qui ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato

Scusate ma nel precedente topic avevo letto che entro 20 giorni sarebbero uscite le foto ufficiali..è vero? si sa qualcosa in più?

Inviato
pare impossibile montare aftermarket un'autoradio 1din :(

o mi sbaglio?

come in altre macchine del gruppo FIAT, per non parlare delle tedesche ..

Inviato

Ok per il Bilink al posteriore, ma all'avantreno?

Un macpherson tradizionale o cosa? (ho letto la prima pagina ma non mi ha convinto) E lo sterzo?

Imho il punto fondamentale ora è questo: oltre all'efficienza, pare che le doti dinamiche della Milano siano superiori a quelle di 147, sono anche le sensazioni al volante.

Un'odierna alfa GT è un piacere da guidare anche se TA, buon assorbimento, ottima guidabilità e precisione, grande passista. (ho nominato la GT perchè dovrebbe avere il passo della 149)

Il servo elettrico e la geometria dell'anteriore della mito lascia invece a desiderare per i canoni alfisti anche se è ottimo in sè (gira in una piazza d'armi ma per ora fa niente)

Inviato
Ok per il Bilink al posteriore, ma all'avantreno?

Un macpherson tradizionale o cosa? (ho letto la prima pagina ma non mi ha convinto) E lo sterzo?

Imho il punto fondamentale ora è questo: oltre all'efficienza, pare che le doti dinamiche della Milano siano superiori a quelle di 147, sono anche le sensazioni al volante.

Un'odierna alfa GT è un piacere da guidare anche se TA, buon assorbimento, ottima guidabilità e precisione, grande passista. (ho nominato la GT perchè dovrebbe avere il passo della 149)

Il servo elettrico e la geometria dell'anteriore della mito lascia invece a desiderare per i canoni alfisti anche se è ottimo in sè (gira in una piazza d'armi ma per ora fa niente)

Da quel che mi ricordo, qui nel forum si disse che il rapporto dello sterzo era diretto tanto quanto o prossimo a quello di 147 GTA, quindi, direi che per il divertimento ne hai a sufficienza!

Leggo ora in prima pagina del 2.0 diesel da 220cv, lo abbinerei alla trazione integrale personalmente, poiché già sulla mia 156, tende a slittare la ruota interna nelle curve secche, con tutta quella coppia un diesel del genere, IMHO, dovrebbe avere almeno in opzione la tarzione integrale per mantenere sempre una trazione ideale....ma parlo da apprendista "palato fine" da pista;)

Credo anche che il raggio di sterzata sia stato migliorato rispetto al passato, sbaglio?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
Riguardo l'assetto SUV, facevano notare come con ogni probabilità quella in 1° piano utilizzi i tamponi di protezione sulle molle, contrariamente a quella cerchiata che sembra meglio assettata:

secondo me è un effetto ottico.. in ogni caso anche su quella sullo sfondo ce ne sta un bel pò tra ruota e lamiera. ma soprattutto, come fai a desumere dettagli da una foto così sfocata e di pessima qualità?:b26;)

Inviato
Da quel che mi ricordo, qui nel forum si disse che il rapporto dello sterzo era diretto tanto quanto o prossimo a quello di 147 GTA, quindi, direi che per il divertimento ne hai a sufficienza!

Leggo ora in prima pagina del 2.0 diesel da 220cv, lo abbinerei alla trazione integrale personalmente, poiché già sulla mia 156, tende a slittare la ruota interna nelle curve secche, con tutta quella coppia un diesel del genere, IMHO, dovrebbe avere almeno in opzione la tarzione integrale per mantenere sempre una trazione ideale....ma parlo da apprendista "palato fine" da pista;)

Credo anche che il raggio di sterzata sia stato migliorato rispetto al passato, sbaglio?

il raggio ampio mi pare fosse una conseguenza dell'adozione dei quadrilateri

A pagina uno c'è scritto che lo sterzo è elettroidraulico...quindi diverso da quello di bravo e dai "classici" elettrici fiat

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
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