Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

mah domanda da pipparolo autoparerista doc per "chi sa" :mrgreen:

c'è qualche speranza che l'acceleratore sia a "tavoletta" (VW/Audi e 159) e non a pedale?

penso proprio di no, perchè la parte dei pedali è l'unica parte in comune del pianale con la BRAVO...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l'ignoranza e l'ot, ma di preciso a cosa serve il pedale icernierato in basso?

non sono mai riuscito a percepire la differenza.. questione di punta tacco?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l'ignoranza e l'ot, ma di preciso a cosa serve il pedale icernierato in basso?

non sono mai riuscito a percepire la differenza.. questione di punta tacco?

e' facilitato il punta-tacco, ma cmq con una pedaliera normale messa giù bene, si fa benissimo lo stesso (come ho potuto notare sulla mia...dove un "omino giallo" ha sistemato i pedali all'uopo :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

imho a poco, ma ormai è un vezzo che differenzia come tante altre cose (chiave elettronica senza inserimento/tasti, clima bizona automatico, sistemi a riconoscimento vocale per pilotare le funzioni dell'auto, i-drive, cuciture in pelle tono su tono...)

A me l'hanno insegnato come affection design...

Sentire il piede ben appoggiato su tutto il pedale e il pavimento che batte quando si preme a fondo sono sensazioni piacevoli imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

da pag. 1:

"TA / (TI in futuro, se e solo se sarà possibile spalmare i costi su altri modelli 4WD)"

ci sono nuove indiscrezioni dopo la chiusura degli accordi con i 'merrigani?

Io continuo a chiedere perché mi sembra strano che ancora non si sa se si riescono a spalmare 'sti costi, ormai un piano gamma condiviso l'avranno fatto, no? Poi se non si può rispondere è un'altra cosa.

ok che la 147 non aveva la TI, però qui sarebbe un bel modo per caratterizzare l'auto. E poi la 33 ce l'aveva :lol:

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

da pag. 1:

"TA / (TI in futuro, se e solo se sarà possibile spalmare i costi su altri modelli 4WD)"

ci sono nuove indiscrezioni dopo la chiusura degli accordi con i 'merrigani?

Io continuo a chiedere perché mi sembra strano che ancora non si sa se si riescono a spalmare 'sti costi, ormai un piano gamma condiviso l'avranno fatto, no? Poi se non si può rispondere è un'altra cosa.QUOTE]

Ottima domanda che sottoscrivo...ma penso che in Fiat si siano chiusi a riccio dopo la fuga delle immagini!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

e' facilitato il punta-tacco, ma cmq con una pedaliera normale messa giù bene, si fa benissimo lo stesso (come ho potuto notare sulla mia...dove un "omino giallo" ha sistemato i pedali all'uopo :mrgreen:)

è che qui da noi non abbiamo omini gialli.:D

a parte gli scherzi ora che ce l'ho sulla passat lo trovo molto più comodo rispetto alla posizione classica per fiat. magari è solo impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah domanda da pipparolo autoparerista doc per "chi sa" :mrgreen:

c'è qualche speranza che l'acceleratore sia a "tavoletta" (VW/Audi e 159) e non a pedale?

Beh, essendo stata decretata da molti "un cesso" l'acceleratore a tavoletta è d'obbligo! :mrgreen:

scusate l'ignoranza e l'ot, ma di preciso a cosa serve il pedale icernierato in basso?

non sono mai riuscito a percepire la differenza.. questione di punta tacco?

Una volta si.

Oggi, visto che su molte auto, specie diesel, se schiacci acc+freno stacca l'alimentazione...e visto che la reattività alle brevi sgasate è pari a quella di un bradipo tetraplegico causa emissioni....è più una questione di comfort caviglia (non devi stendere la gamba...infatti i bus ce l'hanno incernierato in basso, e non per il punta-tacco :lol::lol:)

e' facilitato il punta-tacco, ma cmq con una pedaliera normale messa giù bene, si fa benissimo lo stesso (come ho potuto notare sulla mia...dove un "omino giallo" ha sistemato i pedali all'uopo :mrgreen:)

Anche sull'Alfetta.....e con perizia si fa il punta-tacco con doppia debraiata. Altro che quelle cosine da fighette che fate voi... :b9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.