Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Giuseppe Amici contattato da alfa romeo per dare una spallata a quello schifo messo in rete...??

...diciamo che quelle foto le ha viste molto prima di noi...

----------:clap---------

Modificato da Chrom
Inviato

Effettivamente, se confrontata con le sue rivali nel segmento C, la Milano è l'unica che entusiasma di più per quanto riguarda l'estetica. Poi, c'è sempre spazio per un eventuale restyling, una volta che avrà raggiunto una discreta fase di maturazione nel suo ciclo vitale...

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Inviato

Molto bello il frontale e anche abbastanza aggressivo (ma quello della Delta lo è di più)

e mancano anche i fendi che potrebbero aiutare nono poco..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Ops ! Scusate... :lol: :lol: :lol:;)

Da qualche giorno vedo una A3 Sportback bianca dalle mie parti...se non fosse per il tetto in vetro nero che contrastasse la prima immagine che ricollego è quella della saponetta.

Inviato

Non è neanche di Marsiglia come saponetta, immagino... :b26

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Inviato (modificato)
Queste credo siano "volute". ;)

boh io penso che non siano volute

p.s. però Alfa Romeo era conoscenza della loro esistenza:wink:

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato (modificato)
Scusate il nuovo topic (che immagino verrà chiuso) a non sapevo dove postarle ma soprattutto mi chiedevo perchè il thread fosse chiuso!

L'avevano chiuso perchè delle persone si stavano facendo pippe mentali palesemente OT. Se non si fosse capito non mi piace per niente come quest'auto sta venendo fuori: ha il portellone della 159 SW (tranne per la forma dei fanali) il 3/4 posteriore assomiglia alla nuova Astra e il frontale è pesante e poco sportivo. Meglio non farsi troppe aspettive che potrebbero essere deluse.

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Da qualche giorno vedo una A3 Sportback bianca dalle mie parti...se non fosse per il tetto in vetro nero che contrastasse la prima immagine che ricollego è quella della saponetta.

beh sono tuoi gusti personali, a me non pare una saponetta per niente.

in compenso, dopo tutto quello che si è detto che le foto che c'erano prima non rendevano giustizia perchè sfocate, senza effetto luce ed ombra, distorte blablabla, ora che sta benedetta auto si vede un pò meglio continua a non dirmi un granchè. la fiancata non mi pare affatto indimenticabile, e quel posteriore è incazzoso quanto l'orso yoghi. il frontale molto bello con il padellone, peccato i fari che anche qui potevano onestamente inventarsi qualcosa di meglio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.