Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

beh,non tanto retorica..

se prendi 146,166 (pre-restiling), BRERA, mito...ultimamente ce ne sono di alfa brutte in giro si puo dire che lquasi a metà delle alfa prodotte negli ultimi 15 anni l'hanno toppata (sempre imho..) ma forse è meglio non andare in OT per l'ennesima volta se no ci cazziano ;) e fanno bene :)

B-B-Brera è b-b-brutta? ma stai scherzando? è bellissima.. ovvio che tutto è soggettivo ma di obiettivo posso dirti che sicuramente è molto più originale di tutte le auto della concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da che angolazioni le guardi in alcune sono interessanti in altre da voMiTo:):)

si, al buio :D..

comunque facciamo basta ot va..

tornando a 149, se è vero quello che ha detto quel tipo, interessante la possibilità di averla nero opaco..ps aveva detto che si sarebbe fatto risentire per parlare dei motori, novita?

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di pensare alle dietrologie di 4ruote (che comunque esistono e ultimamente PER NULLA a favore di Fiat - è facilmente intuibile da molte "finezze" sparse negli ultimi numeri) ricordiamoci che le parole di un GIORNALISTA vanno filtrate e prese sempre con le pinze.

Andiamo, quante volte abbiamo letto castronerie sulle riviste di auto?

Questo pianale C-EVO se ben ricordo NON è quello di Bravo ma ne condivide alcune parti o sbaglio? E secondo voi questo non basta a far scrivere "pianale di Bravo"? ;-)

Il McP deriva da Bravo ma con decise modifiche. Che poi uno non parli di alluminio o cuscinetti ma dica che è differentemente tarato per un non-tecnico la cosa potrebbe equivalersi.

Insomma: prima di fasciarsi la testa o di parlare di malafede io propenderei per la "resa in prosa giornalistica" delle informazioni ricevute da Fiat.

Il telefono senza fili insomma, e alla fine quello scritto non combacia al 100% con quello detto all'inizio.

O magari è proprio tutto così e hanno cambiato piani per la millesima volta! :lol:8-)

In merito al discorso "bella/brutta" direi di non andare ancora OT con i soliti battibecchi. Ad Aymaro Brera e MiTo fanno schifio, a me piacciono e non poco, a quell'altro fan cagare, l'altro ancora le adora, l'altro gira di notte a dargli fuoco, eccetera, eccetera.

Dai, ce le siamo già dette tutte negli anni passati! ;-)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

In merito al discorso "bella/brutta" direi di non andare ancora OT con i soliti battibecchi. Ad Aymaro Brera e MiTo fanno schifio' date=' a me piacciono e non poco, a quell'altro fan cagare, l'altro ancora le adora, l'altro gira di notte a dargli fuoco, eccetera, eccetera.

Dai, ce le siamo già dette tutte negli anni passati! ;-)[/quote']

si credo sia la cosa migliore stoppare il tutto e subito...

P.S. brera è stupenda.. e non potete dirmi il contrario visto che ieri sono stato nel suo corpicino per un viaggio intero XD ormai mi sento parte di lei:lol:

ora tanto per avere l'ultima parola promuovo di nuovo la campagna pubblicitaria per terminare l'OT :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

su 4ruote dicono che il multiair 170cv è monoalbero....mentre tutti gli altri motori sono bialbero...è veramente così?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

brera e mito imho sono davvero brutte...

ps l'SZ piaceva anche a me :)

A me brera fa impazzire e su mito non posso dire niente..

Cmq tornando IT, il nero opaco sarebbe un colpaccio non da poco!

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di pensare alle dietrologie di 4ruote (che comunque esistono e ultimamente PER NULLA a favore di Fiat - è facilmente intuibile da molte "finezze" sparse negli ultimi numeri) ricordiamoci che le parole di un GIORNALISTA vanno filtrate e prese sempre con le pinze.

Strano l' aver analizzato a fondo la posteriore e aver parlato a sufficienza dello sterzo e aver eliminato con una battuta la sospensione anteriore.

Sono ben consci delle polemiche dell'abbandono del quadrilatero,quindi sull'mac anteriore andavano puntati i riflettori. Veramente strano.

Per il pianale, l'adattamento a nuove normative europee , ufficiali o meno, e USA avà richiesto di rivedere la sezione anteriore e posteriore .

Oddio , è anche vero che non è più il 4R di una volta.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti i multiair sono monoalbero se non sbaglio... giusto?
si, l'ìalbero superstite aziona le valvole di scarico e carica la parte idraulica del multiair

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.