Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

perchè? :? non mi sembra discostarsi troppo da quel che è già trapelato... :|

il concetto della orizzontalità lo esprime bene però i particolari sono sballati:wink:

La plancia ha un andamento concavo più accentuato ed il bordo che lo circonda è più marcato. Probabile che la base di questo ps sia stata la plancia del cinquino:-P

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di pensare alle dietrologie di 4ruote (che comunque esistono e ultimamente PER NULLA a favore di Fiat - è facilmente intuibile da molte "finezze" sparse negli ultimi numeri) ricordiamoci che le parole di un GIORNALISTA vanno filtrate e prese sempre con le pinze.

Andiamo' date=' quante volte abbiamo letto castronerie sulle riviste di auto?

Questo pianale C-EVO se ben ricordo NON è quello di Bravo ma ne condivide alcune parti o sbaglio? E secondo voi questo non basta a far scrivere "pianale di Bravo"? ;-)

Il McP deriva da Bravo ma con decise modifiche. Che poi uno non parli di alluminio o cuscinetti ma dica che è differentemente tarato per un non-tecnico la cosa potrebbe equivalersi.

Insomma: prima di fasciarsi la testa o di parlare di malafede io propenderei per la "resa in prosa giornalistica" delle informazioni ricevute da Fiat.

Il telefono senza fili insomma, e alla fine quello scritto non combacia al 100% con quello detto all'inizio.

O magari è proprio tutto così e hanno cambiato piani per la millesima volta! :lol:8-)[/quote']

Se ricordo bene le parole del "nostro" Bond, il C-Evo condivide con il pianale Bravo solo la paratia parafiamme. Cioè, se stiamo sul 2% in comune, è pure troppo.

Comunque, questo topic è un bel esempio di autolesionismo. 8-);)

Io non mi sono ancora espresso su quelle foto, perché valgono quel che valgono.

Però, dopo l'esperienza "Mito", non do neanche più credito alle foto ufficiali (la Mito "reale", e la Mito "delle prime foto ufficiali" sono due auto diverse)

Il meglio sarebbe vederla dal vivo, ma penso che le foto di un fotografo professionista (magari a Francoforte), sarà quello che si avvicinerà di più della realtà.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

il concetto della orizzontalità lo esprime bene però i particolari sono sballati:wink:

La plancia ha un andamento concavo più accentuato ed il bordo che lo circonda è più marcato. Probabile che la base di questo ps sia stata la plancia del cinquino:-P

ottime notizie! grazie per le precisazioni allora ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non so se l'hanno già postata, e se non è "a norma" cancellate pure, ma evidentemente non sono pochi ad avere dei dubbi sulla Milano e sull'Astra.

Alfa-Astra-0.jpg

via carscoop: 2010 Opel Astra and Alfa Romeo Milano Styling: Too Close for Comfort? - Carscoop

beh da un altra parte sostengono che il posteriore sia uguale a scirocco :lol:

Io continuo a vedere due vetture ben distinte

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.