Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
[Mode "Caduto dalle Nuvole" = ON]

mah secondo me da qui alla presentazione la cambieranno un poco.. dato che a molti non piace é il minimo.. anzi ne sono sicuro.. sono già corsi ai ripari!!!

[Mode "Caduto dalle Nuvole" = OFF]

:mrgreen:

Non mi pare che a molti non sia piaciuta....anzi.

Forse non ha fatto gridare al miracolo, ma forse è questione sempre dell'altissima aspettativa che genera ogni Alfa.

Comunque.... se in Alfa si fossero accorti che qualcosa non andava avrebbero fatto un comunicato più o meno così:

In seguito alla pubblicazione in rete di alcune foto “rubate” della 149/Milano, e ai vostri numerosi commenti appassionati apparsi sui blog e sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, riteniamo importante raccontarvi qualcosa in più sul progetto di 149/Milano.

E' un progetto che i nostri ingegneri e i nostri designer hanno affrontato con passione e vivendolo come una sfida, visto il successo internazionale che ha avuto la 147. Per questo motivo, come è già stato fatto con Mi.To, ci piacerebbe raccontarvi al meglio la nascita e lo sviluppo di 149/Milano: mostrandovi i materiali ufficiali che stiamo preparando, raccontandovela con la cura che merita.

ecc....ecc....ecc....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Comunque.... se in Alfa si fossero accorti che qualcosa non andava avrebbero fatto un comunicato più o meno così:

sei mondiale!!

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

ahahahh bastaaaaa

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
... però dall'altra parte della strada in senso contrario stava passando una bravo e vedendole affiancate, muso di bravo con il posteriore di 149, la seconda mi è sembrata ben più piazzata della cugina!

In effetti il fatto che sembra bella piazzata si vede da qualche video mentre nelle famose foto non si evidenzia per la scarsa qualità . Un'altro motivo per cui secondo me sarà molto ma molto meglio quando la sì vedrà con tutti i crismi.

Grande Tommitel ! :D

Inviato
Non mi pare che a molti non sia piaciuta....anzi.

Forse non ha fatto gridare al miracolo, ma forse è questione sempre dell'altissima aspettativa che genera ogni Alfa.

Il comunicato non mi e' nuovo...:lol::lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato (modificato)

Nuove foto da AlVolante:

alfa_romeo_milano_spy_1.jpg

alfa_romeo_milano_spy_2.jpg

alfa_romeo_milano_spy_3.jpg

alfa_romeo_milano_spy_4.jpg

alfa_romeo_milano_spy_5.jpg

PS: per la serie "siete mai stati fermati dalle FdO?", notare il posto in cui è ferma la 940, la macchina parcheggiata subito davanti, e i pantaloni con riga rossa... :lol:

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.