Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Si ma sono soft touch come su VW o BMW o no? Per soft touch intendo che la leva non rimane in posizione, una volta inserita la freccia, ma ritorna subito in posizione neutra... ????
No non mi pare siano "monostabili".

Basterebbe già funzionassero bene... ;)

ok l'angolazione della foto... però sembra davvero difficile capire ciascuna levetta a cosa serve! :S
Fendinebbia, retronebbia e chiusura centralizzata... :)

Sono sicuro che dal vivo si leggeranno tranquillamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma pure se metti la freccia continua (oltre il primo scatto) la leva ritorna in posizione neutra? No perché è questo quello che intendo con il soft touch.

La funzione di cui parli, che a volte viene definita come "temporary", ce l'ha pure la 5oo. Ho pochi dubbi sul fatto che l'avrà anche la 940. ;)

Link al commento

Figlioli ! permettetemi di ricordarvi ancora una volta gli elementi distintivi del premium:

basamento con 1kg di alluminio che pesa meno di 1 kg di ghisa

cerchi a cinque bulloni,

3 bocchette dell'aria

cornicette rivestite

e .. devioluci autoconsciente

:clap

aiutatemi a trasformalo in un decalogo ! (che e' molto piu' premium):b1

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.