Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ah, OK! Grazie ;)

500.000 km x 520 euri non mi sembrano tanti. E' sempre una garanzia in più alla tua vettura, che sicuramente ami come una ragazza :)

Inviato
allora ero andato a far sistemare una cosa sul mio 5ino e a chiedere per il prolungamento della garanzia(a proposito 520 euro a copertura di 3 anni o 500 mila km, secondo voi?) allora sono uscito con l'auto dal cancello del meccanico per imettermi sulla statale.....e vedo una macchina tutta nera...che rallenta....ho visto tutti i led dietro illuminati....non è male come proporzioni sembra bella larga e bassa....vista di sfuggita....peccato!!!!!!

...dov'eri? Perchè io ho iniziato a vederle dalle parti di Ivrea/Viverone.... proprio come 159, Brera e Spider 6 mesi prima del lancio......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Già, ricordo ai tempi sulla Pedemontana ne incrociavo a decine di brera e spider!
...dov'eri? Perchè io ho iniziato a vederle dalle parti di Ivrea/Viverone.... proprio come 159, Brera e Spider 6 mesi prima del lancio......

ieri mattina ero davanti a Baudino autorizzato fiat e lancia di Rivarolo canavese 45.313617,7.737588 - Google Maps

Inviato

Targa crucca?

Vuoi vedere che quando li hanno fermati i poliziotti crucchi li hanno multati perchè la targa prova TOrinese non gli andava bene? :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Brutti i cerchi delle ultime foto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Se sono 16'' non sono poi così ridicoli per una versione di partenza.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Targa crucca?

Vuoi vedere che quando li hanno fermati i poliziotti crucchi li hanno multati perchè la targa prova TOrinese non gli andava bene? :mrgreen:

Impossibile!

Come può non piacere una targa con su scritto TOPO? :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.