Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io è da almeno un paio d'anni che continuo a ripetere che le auto d'oggi hanno bisogno di cerchiazzi per essere piu' o meno guardabili..

Gia' l'Alfa Gt con i 16 faceva ridere,per non parlare della 147 con i 15 (infatti dopo 1 anno sono passato ai 17), ma è un discorso ormai applicabile a tutti.

Anche la Stilo 5p con i cerchi da 17 diventava "leggermente" meglio.

Non so pero' da cosa dipenda la cosa,forse dall'aumento generale delle dimensioni?

Ot:ho seri problemi di navigazione stasera su AP

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Stavo dando un occhiata al riassunto, quando sono incappato in " Job1 28/10/2009." cosa sarebbe? La macchina viene commercializzata a marzo, e job a ottobre che significa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)

Ah grazie :D ma quindi viene commercializzata a marzo (forse) ma effettivamente quando m*****a si potrà portare a casa? :lol:

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
io è da almeno un paio d'anni che continuo a ripetere che le auto d'oggi hanno bisogno di cerchiazzi per essere piu' o meno guardabili..

.......

Non so pero' da cosa dipenda la cosa,forse dall'aumento generale delle dimensioni?

......

Dalle linee di cintura sempre piu' alte che aumentano la quantità di lamiera sulla fiancata.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.