Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sarò un po' OT, ma stavo riflettendo sui risultati dei test dell'alce che fa quattroruote: 10 anni fa 156 e 147 lo superavano a velocità molto elevate 112/113km/h ed erano le uniche (di più veloce c'erano solo 360 e 911turbo!!!), questo mi ha sempre dato un'dea di sicurezza dinamica ineccepibile.. ultimamente questa soglia si è molto abbassata tanto che si sono allineate alle altre (dico anche 147 restyling, quindi centra poco il discorso della geometria delle sospensioni che si è andato a perdere). Per questa nuova alfa vorrei risultati del genere, per ritornare leader della categoria in tema dinamico (almeno).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)

Ho visto un muletto a Giardini Naxos (Me)... Più tardi posto la foto

edit:

1092f.jpg

Modificato da PeppeM
Inviato

Non ero con il mio cellutrattore ©... Era quello di un amico che già mi ha preso per minchione perchè gli ho fatto fare le foto ad "un'auto con il nastro isolante" (cit.)...

Inviato
Non ero con il mio cellutrattore ©... Era quello di un amico che già mi ha preso per minchione perchè gli ho fatto fare le foto ad "un'auto con il nastro isolante" (cit.)...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.