Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Perchè io non ho questa fortuna di trovarmene una parcheggiata qui in zona? :(

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

ma qualcuno ha notizie del fatto che le prime consegne di milano avverranno nel l'ottobre 2010??

ogi mi ha dato questa notizia un venditore di millenia di bari........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non sono di giardini, ma studio a catania che dista da giardini poco più di 30 minuti. E poi si, è la strada che costeggia il mare...

Inviato
boh puo' darsi...:)

se non ricordo male la partenza in produzione e' a gennaio 2010 quindi, imprevisti a parte, penso che in primavera la dovremmo vedere circolare

magari quel venditore ha ancora un bel lotto di 147 da smaltire :)

Inviato

beh aspetta Toni... la presentazione è a ginevra... calcolando una settimana o un paio di settimane per vederna nei porte aperte e un due o tre mesi di tempi di consegna... misà che non facciamo in tempo a vederla nella prima vera... almeno verso maggio o giugno... però dai... almeno prima o poi arriva....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.