Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Elettrico con doppio pignone, in pratica il motore elettrico ingrana sulla cremagliera per evitare d'interferire sulla catena cinematica tra ruote e volante, oltre ad essere molto più "coppioso" per reagire più velocemente.

A quanto diceva il collaudatore era molto soddisfatto di questa nuova configurazione, dicendo che l'effetto filtraggio di molti elettrici sul piantone sparisce del tutto, oltre a tornare una maggiore corposità a velocità elevate e durante le accelerazioni più corpose (evita parzialmente l'alleggerimento tipico delle TA)

e che avevo detto io :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ha a che fare più con i vecchi taxi e spero che non sia così perchè non c'entrerebbe un emerito cazzo..

detto che le pippe sui colori di presentazione nascono e muoiono nei topic alfa, e nel mondo lì fuori chi non comprerà la 149 non lo farà certo per il colore, io di alfa gialle che vincevano ne ricordo almeno 3:

2000 gtam dal 1970 al 1976 alla 24h di Spa

giulia gta che domina per alcuni anni il challenge europeo

giulia gtam di hezemans a jarama nel 1970

Il rosso alfa forse sarà anche più scenico e certamente rappresentativo come nessun altro colore per alfa, ma a me il giallo non dispiace

Link al commento

beh ...in giallo (che più giallo non si può) c'era pure la 155 D2.....bel colore ma lasciamolo alla Seat...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Ma si ci saranno anche state casi isolati di Alfa vincenti in giallo... ma, apparte qualche appassionato (e che non sia giovanissimo come me), chi legherebbe giallo ad Alfa? Nessuno, se vuoi presentarla in un colore vivace DEVI presentarla nel classico rosso Alfa o Competizione... se vuoi un colore più sobrio o punto sul classico bianco (tra l'altra in Alfa è appena uscito il bianco metallizzato, molto bello) o nero, o qualche nuova tonalità di grigio (non so che colori ci saranno)...

Come gia detto, quindi, il giallo lasciamolo agli altri... che siano Seat o Renault Sport (e in questo caso si puo legare RS al giallo..visto che è anche lo sfondo della marca).

Link al commento

Curiosa sta cosa del giallo.

Per le immagini di lancio della Mito GPL hanno scelto questo colore.

E giusto un paio d'ore fa ho visto che sulla copertina di una delle riviste "da bagno" (Mi sembra Cambio, ma non sono sicuro), c'era la ricostruzione di una Milano, derivata dalle foto in fabbrica, ed era appunto in un brillante giallo "simil ginestra".

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.