Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ci sono differenze con quello della Mini, mi sembra vedere almeno un "bracio" in piu nella Milano, comunque, preferisco fidarmi da un vero tecnico. ;)

Ecco lo schema della Mini :

mini_cooper_s56_pre_uff_432_22.jpg

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

No, il numero di bracci è lo stesso. Ma la geometria è un po' più sofisticata e sicuramente l'ingombro complessivo è estremamente più curato e pensato per la funzionalità di un auto.

Inviato

Pare che non dovremo più lamentarci di scaldabagni dondolanti.. vogliono lasciarci senza niente su cui spipparci? :mrgreen:

Come se fosse antani per lei

Inviato

Grazie Rega!!! ;)

Questo si che è un colpaccio, nessuno finora era riuscito a mostrare il comparto sospensioni di 940 in modo così dettagliato(ti sei proprio "sdraiato" di brutto sotto... :):):)

Io non ci capisco granchè, ma mi sembra interessante...

Inviato

Ce l'abbiamo solo noi, ce l'abbiamo solo noi... Mitico Regazzoni... Mi sa che domani il forum sarà intasato per tutta la giornata... Comunque, molto interessante...

Inviato
Forse ci capisco un po' d+ e ti assicuro che è interessante.....

Dai, sbottonati :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.