Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E ufficiale milano, si in effetti anche nel nostro giro parlava che i nome alle auto (ricordando la prima alfetta anteguerra) danno una caratteristica ad alfa diversa rispetto alle fredde sigle tedesche.

Io però su milano riproporreri anche un ritorno alla targhetta posteriore indicativa delle motorizzazioni che mito non ha ma hanno-avevano 147-159-156 ecc.....secondo ma avere dietro che so 20 jtdm o 18 tbi fa sentire "forte" chi ce l'ha, se notate ormai solo alle auto della triade e a ww sono rimaste le sigle identificative della motorizzazione.

quoto...pensa che io sono un fan delle sigle cicino agli indicatori di direzione(vedi fiat)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

un mo carissimo amico mi ha confermato che martedì gli è arrivata la bozza della targhetta "Milano". Nessuno gli ha comunicato niente di ufficiale però sembra una conferma che il nome definitivo è quello.

Il font usato è quello alfa romeo?

Comunque se i valori di cv ed emissioni di Italiaspeed sono veritieri, la Milano avra veramente una gamma motori all'avanguardia.

Non vedo il motivo di propore ancora il 1.4 Tjet 120cv, potevano almeno depotenziare il Multiair 135cv ed avrebbero avuto un motore di 120cv con 125g di CO2 invece di 147g.

Per il resto e tutto ottimo, anche se preferirei un 1750 TBi di 240cv per Alfa (e 235cv per FIAT/Lancia). E con 179g di CO2 e al top anche lui come emissioni.

E poi il 2.0 JTDm 170cv con 128g di CO2 e ai livelli di BMW che dispone dell'efficient dynamics ! Molto buono anche lui.

Bè il 235cv in gamma fiat non lo ha nessuno e forse nessuna mai lo avrà, quindi per alfa mi sembra una potenza molto buona, considerato che sorpassa già i 200 canonici di vw, e si avvicina ai 250 di megane rs e 260 di mazda3 (e magari pesando di meno, può avere uguali prestazioni)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè il 235cv in gamma fiat non lo ha nessuno e forse nessuna mai lo avrà, quindi per alfa mi sembra una potenza molto buona, considerato che sorpassa già i 200 canonici di vw, e si avvicina ai 250 di megane rs e 260 di mazda3 (e magari pesando di meno, può avere uguali prestazioni)

Beh beh un attimo :mrgreen: Aspettiamo a dire se peserà effettivamente meno fino a quando non avremo i dati ufficiali, e inoltre credo sarà difficile sta dietro alla Megane RS (con avantreno modificato e carreggiate allargate) visto quello che sto leggendo in giro :shock: ..non mi esprimo sulla Mazda non avendo ancora visto nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh beh un attimo :mrgreen: Aspettiamo a dire se peserà effettivamente meno fino a quando non avremo i dati ufficiali, e inoltre credo sarà difficile sta dietro alla Megane RS (con avantreno modificato e carreggiate allargate) visto quello che sto leggendo in giro :shock: ..non mi esprimo sulla Mazda non avendo ancora visto nulla.

Guarderemo 8-) ricordiamo comunque che milano avrà sopsensioni attive (presumibilmente come su mito) per la versione QV..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh beh un attimo :mrgreen: Aspettiamo a dire se peserà effettivamente meno fino a quando non avremo i dati ufficiali, e inoltre credo sarà difficile sta dietro alla Megane RS (con avantreno modificato e carreggiate allargate) visto quello che sto leggendo in giro :shock: ..non mi esprimo sulla Mazda non avendo ancora visto nulla.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio pensiero non era che dovesse gareggiare con una enzo, bensì con 235/240cv si avvicina alla megane rs (che ha 250cv non 400), che sarà assettata, cup e tutto quello che volete, ma a livello del comparto sospensioni è indietro (dico schema).. tutto qua..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.