Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

( il tutto è da verificare, provenienza USA via europa )

dimensioni : 4,35 x 1,79 x 1,47 meri

passo di 2,63 cm

bagagliaio: 350 litri

ritornando agli allestimenti sembra che verranno riproposti sia il progression che il distinctive .

Progression con cerchi da 16 , climatizzatore manuale , start e stop, radio con mp3 , ESP e ASR ( il q2 del marketing) sotto l'egida del DNA.

Distinctive: climatizzatore automatico, cerchi da 16 " in lega, diverso materiale per gli interni, fari antinebbia , vetri elettrici posteriori, finiture cromate esterne.

Il junior è solo per l 'allestimento progression, in più il clima automatico e cerchi in lega da 16 ".

I Sportpack I’ e Sportpack II’ sono solo per l'allestimento Distinctive ed è possibile avere i cerchi in lega da 17 ", la pedaliera sportiva , finitura o ulteriore finitura in metallo (alluminio) per la plancia , assetto sportivo .

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque 1,47 non è poco... Vabbè che sono di una generazione fa, ma A3 e Sr.1 si fermano entrambe a 1.42...

Poi vabbè, la macchina più o meno l'abbiamo vista e sembrerebbe comunque bella piantata.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è vero, ma magari è in configurazione base (?) e quindi con qualche pacchetto sport l'altezza scende.. centra poco magari come esempio, data la lunghezza, ma la serie 5 è anch'essa alta 1,47 e non si nota imho. Per rimanere nel segmento c golf è ben 1,51, che poi va a scendere fino al 1,48 della gti.. quindi con un buon assetto si può piazzare bene

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sperando che non facciano lo stesso errore della 147 Suv:mrgreen:

Io comunque mi aspetto ( e spero che sarà così ) una cosa giusta, cioè il giusto spazio tra passaruota e ruota senza essere eccessivamente troppo bassa o alta:agree:

A proposito per caso in alcune delle foto spia si riesce a capire se è presente o meno l'assetto sportivo della casa? :pen:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

GBravo è data sulle schede come 1,50 quindi 1,47 per 940 ci starebbe... Sinceramente 1,43 mi sembrava eccessivamente ottimistico, considerando poi che un pò tutte le concorrenti si stanno "alzando" però speravo si riuscisse a rimanere sui 1,44 di MiTo o 1,45...
Tempo fa era scappata sta foto dove 940 sebrava più bassa di MiTo, ma può essere questione di prospettiva.

Centimetro più, centimetro meno, sicuramente come proporzioni resta molto gradevole... Quindi non me ne preoccupo ;)

Spero pure io invece in un assetto decente che non lasci troppo spazio nei passaruota... :pen:

alfamilanogiuseppeonizz.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

( il tutto è da verificare, provenienza USA via europa )

dimensioni : 4,35 x 1,79 x 1,47 meri

passo di 2,63 cm

bagagliaio: 350 litri

ritornando agli allestimenti sembra che verranno riproposti sia il progression che il distinctive .

Progression con cerchi da 16 , climatizzatore manuale , start e stop, radio con mp3 , ESP e ASR ( il q2 del marketing) sotto l'egida del DNA.

Distinctive: climatizzatore automatico, cerchi da 16 " in lega, diverso materiale per gli interni, fari antinebbia , vetri elettrici posteriori, finiture cromate esterne.

Il junior è solo per l 'allestimento progression, in più il clima automatico e cerchi in lega da 16 ".

I Sportpack I’ e Sportpack II’ sono solo per l'allestimento Distinctive ed è possibile avere i cerchi in lega da 17 ", la pedaliera sportiva , finitura o ulteriore finitura in metallo (alluminio) per la plancia , assetto sportivo .

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa era scappata sta foto dove 940 sebrava più bassa di MiTo, ma può essere questione di prospettiva.

Centimetro più, centimetro meno, sicuramente come proporzioni resta molto gradevole... Quindi non me ne preoccupo ;)

Spero pure io invece in un assetto decente che non lasci troppo spazio nei passaruota... :pen:

alfamilanogiuseppeonizz.jpg

Non ricordavo questa foto, grazie ;)

Effettivamente, pur con tutto il beneficio del dubbio per la prospettiva, in quest'immagine 940 mi fa proprio una bella impressione, ben proporzionata e assettata :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai ho digerito il famosissimo padellone. E noto che anche molti frequentatori del forum lo hanno digerito.
Se non erro però, il "padellone" vero e proprio fortunatamente è stato bocciato in extremis e quello che vediamo è una versione corretta... Non vorrei ricordar male... :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.