Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Perfetto, e quindi come è stato modificato?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
modalità ironica ON: ts neofiti.... :mrgreen:

padellone era stato definito lo scudetto con la fessura intorno

modalitá ironica ON: scusa ma ti devo correggere, il padellone era la fessura con al centro uno scudetto (piccolo)

Perfetto, e quindi come è stato modificato?

Quello che si vede nelle spy, ossia uno scudetto con la fessura intorno...

Inviato
modalitá ironica ON: scusa ma ti devo correggere, il padellone era la fessura con al centro uno scudetto (piccolo)

Quello che si vede nelle spy, ossia uno scudetto con la fessura intorno...

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
Beh questione di punti di vista... questo dibattito mi ricorda la storia del buco con la menta intorno... :lol::lol:

Una domanda: ma tra le millemigliaia di post su quest'auto forse ho perso questo passaggio, il padellone (o padellino) entrato in produzione è diverso da quello che aveva fatto gridare allo scandalo alcuni insider?

si... e stato modificato all'ultimo... (per far contento cosimo :lol::lol::lol: )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.