Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ma se a quanto sembra, dalle dichiarazioni del "gruppone", quasta venga commercializzata solo con le loro nuove tecnologie, dovremmo averla già al suo esordio con l'1.6 MultiJet II e questo viene dato da tutte le indiscrezioni con circa 140cv e 340 Nm di coppia, per cui, trattandosi di questa particolare cilindrata, credo proprio che ci sia a listino fin da subito.

A me continua a non convincere che ci sia questo 2.0 litri depotenziato a 140cv per la "Milano"... non credo che l'auto possa pesare cosi tanto da giustificare la necessità di ricorrere ai livelli di coppia garantiti anche da un depotenziamento di questa cilindrata. :pen:

Caspita! Questo 1.6, 300 Nm li mette a disposizione già in versione MultiJet I e a soli 1500 giri!... chi ha provato una Bravo o una Mito rodate con questa motorizzazione sà bene cosa intendo... :roll:

Modificato da Chrom
Inviato (modificato)

Belli belli, anche la maniglia della porta.. dalle altre foto mi sembrava un pezzo unico, invece che scavata nella porta. Bello anche il cambietto corto e son sempre più convinto della gradevolezza della nuova plancia in generale!

EDIT: ho notato ora il freno a mano a cannamozza, ma sarà così? :D

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Belli belli, anche la maniglia della porta.. dalle altre foto mi sembrava un pezzo unico, invece che scavata nella porta. Bello anche il cambietto corto e son sempre più convinto della gradevolezza della nuova plancia in generale!
Inviato (modificato)

I sedili, in foto, non li avevo ancora visti. Spero che abbiano una seduta lunga come quella di 147 e 156, quella di bravo e delta è troppo corta per i miei gusti. La foto del sedile anteriore fa ben sperare al contrario di quella del divano posteriore, vedremo le misure rilevate.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Davvero un bell'interno. ciò che mi colpisce maggiormente è il tunnel rialzato di parecchio rispetto a 147. Fa una bella impressione

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.