Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

non nel senso che non riesci a parlare eh, nel senso che riesci ad eludere le domande facendo finta di aver risposto :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Qualcuno sa se ci sono le bocchette dell'aria anche per i posti posteriori? Perchè Calatrava ha fatto notare che quelle anteriori centrali sono abbastanza piccole, e la macchina non è che sia striminzita, anzi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
non nel senso che non riesci a parlare eh, nel senso che riesci ad eludere le domande facendo finta di aver risposto :mrgreen:

...no no, mi riferivo alla definizione di "politico"... :oops: capirai, con i tempi che corrono... :mrgreen:

Inviato
Visto che anche Bravo e Delta hanno una bochette al centro al posteriore, non vedo perche la Milano non dovrebbe averne una.
ce l'aveva anche 147...

Così come, già prima, Stilo... E comunque anche a me, l'unica parte che non convinceè quella del binocolo... Aspetto di vederla dal vivo, o comunque nelle foto ufficiali...

Inviato (modificato)

NEWS!!!

[uLTIMISSIMA] L’erede dell’Alfa Romeo 147 non si chiamerà Milano

Da indiscrezioni, pare che la nuova Alfa Romeo rinuncerà al nome di Milano. Una scelta dettata anche dalla chiusura dell’ultimo polo operativo Alfa nell’area milanese.

CAMBIA NOME - Per una questione di opportunità, il top management Fiat avrebbe deciso di non battezzare Milano la nuova media Alfa Romeo, il cui debutto è previsto al Salone di Ginevra dell’anno prossimo. La decisione è di pochi minuti fa, e sarebbe stata presa anche in vista dell’imminente incontro che Marchionne avrà con il ministro Scajola, durante il quale verrà presentato il piano industriale Fiat per i prossimi anni.

Non sembrava “elegante” scegliere il nome Milano proprio nel momento in cui la Fiat trasferisce a Torino anche l’ultima delle attività Alfa Romeo nell’area milanese (leggi qui la news). La definitiva chiusura di Arese (dove un tempo sorgeva lo stabilimento Alfa Romeo e dov’era rimasto operativo soltanto il centro stile) è solo uno degli attuali punti di attrito tra Fiat, sindacati e governo, come dimostrano le recenti tensioni intorno alla ventilata chiusura della fabbrica siciliana di Termini Imerese.

[uLTIMISSIMA] L?erede dell?Alfa Romeo 147 non si chiamerà Milano | alVolante

Modificato da Prestige
gli articoli vanno riportati
Inviato
ce l'aveva anche 147...
Così come, già prima, Stilo...

ora che Stilo ce l'avesse prima di 147 mi sembra difficile...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Io ci spero ancora che si chiami 149

io spero di no (basta numeri!!), però spero anche che non vadano su megacazzate come MiTo... potrebbero osare con un nome storico, ma il prodotto deve essere all'altezza. E che poi resti quello per tutte le generazioni successive del segmento C...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.