Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io invece giulietta, se la sostituta di 159 si chiamerà giulia

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
ora che Stilo ce l'avesse prima di 147 mi sembra difficile...

:mirror: Emh... Dopo 3 ore di analisi 1 si diventa scemi... Pardon... Dovevo quotare quello che diceva bravo e delta...

EDIT: questo:

Visto che anche Bravo e Delta hanno una bochette al centro al posteriore, non vedo perche la Milano non dovrebbe averne una.
Inviato

Anche io sono favorevole a chiamarla 147. In fondo gli altri due modelli del gruppo, Bravo e Delta, hanno ricevuto il nome da due modelli del passato. E non è stata una scelta sbagliata direi

Inviato
anche a me pare l'opzione più adeguata...

troppo pericoloso imho.......i confronti con la progenitrice potrebbero distruggerla già prima di uscire nei conce

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.