Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ne ha una personale targata TI (ticino) che utilizzano anche i collaudatori a Torino.

Esattamente come quella della foto

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sentito che SM in america ha guidato questa:

200px-Dodge_Challenger_2006_PBCd%27E.jpg

e tornato in Italia ha chiesto che la nuova Alfa fosse basata sullo stesso pianale e con lo stesso motore v8.....

Xwang

Cancellate questo messaggio oppure potranno nascere decine e decine di pagine entro pochi minuti...tutte ot :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento

Bellissima questa.

Vediamo se ho capito bene. Le foto di Cassino, che mostravano chiaramente anche gli interni, sono scappate mesi fa, hanno fatto il giro del mondo, sono state viste perfino da Paperino e dai Tre Porcellini. Marchionne tuttavia, forse preso dai suoi piani per la conquista del mondo, se l'è fatte sfuggire ed ha potuto vedere gli interni della 940 solo pochi giorni fa. Poiché il colore del display dell'autoradio male si abbinava al suo più recente pulloverino di cachemire, ha deciso di annullare la presentazione dell'auto, di tagliare un paio di teste e di ordinare un restyling della plancia. Già che c'era ha messo sul piatto anche qualche ritocco agli esterni. :clap:clap:clap

Mi sa che chi ha scritto questo "sgoop" ha ecceduto in :birra:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ne ha una personale targata TI (ticino) che utilizzano anche i collaudatori a Torino.

Esattamente come quella della foto

Non ne ha una anche Altavilla? ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

naaaaaa na na na na na na na na na... never ending story...

la genesi di quest'auto sta diventando una pugnetta infinita, speriam che sia veramente un buon prodotto all'altezza di tutto questo.

Sinceramente,con questi tempi di gestazione, faccio fatica a giustificare un rinvio nella presentazione.

niente da dichiarare...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.