Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Fine delle seghe :D comunque a me fin dall'inizio è piaciuta un sacco e continua a piacermi. Direi che da una foto distorta (strano e che non sia l'effeto bolla ma uno "strecciamento" :)) è un po' difficile capire le proporzioni ma da altro materiale che ho visto è simmetrica , te lo assicuro 8-)

io direi che dovremmo passare a disegni con fughe prospettiche così non si hanno dubbi, altro che spyphoto :clap

Inviato

Mi date il link preciso della plancia....vedo tutto tra swift,149 esterna,458,americanate tranne quella plancia.....beh l'importante che non decidano di mettere quella japponesata di bravo-delta ma ormai non fanno più in tempo:):):)

Ma alle 18 esce qualcosa??:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

nelle foto di 4r si nota qualcosa che prima d'ora non s'era mai visto: i fari anteriori con i led accesi: l'effetto è molto simile a quello di Delta mi sembra

Inviato

l'effetto è un po' diverso. I led sono solo 4 e più distanziati tra loro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
l'effetto è un po' diverso. I led sono solo 4 e più distanziati tra loro.

speriamo, perchè devo dire che il faro acceso di delta non è proprio il massimo eh...

Inviato

a quello di delta me non spiace. Questo comunque è diverso, anche per via delle frecce

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
beh l'importante che non decidano di mettere quella japponesata di bravo-delta ma ormai non fanno più in tempo:):):)

spero che comunque qualcosa di meglio riescano a fare.

quel pataccone verniciato in tutta lunghezza con quella radiolina e i comandi messi lì e fatti in quel modo mi sanno di estremamente cheap. e onestamente non mi sembra che nel complesso faccia proprio stracciare le vesti.

che in giro non ci sia di meglio tra le concorrenti dirette non vuol dire un granchè. se le altre non sono eccelse non è che per forza ci si debba appiattire verso il basso e poi dire: "è ma le altre non è che siano meglio".

logica totalmente errata, imho.

ps: prima che qualcuno mi insulti, parlo solo per miei gusti personali. che non trovano molta soddisfazione in quello che si è visto finora.:§

Inviato
Mi date il link preciso della plancia....vedo tutto tra swift,149 esterna,458,americanate tranne quella plancia.....beh l'importante che non decidano di mettere quella japponesata di bravo-delta ma ormai non fanno più in tempo:):):)

Ma alle 18 esce qualcosa??:):)

Forse intendeva uscire dal lavoro alle 18 :D

La foto della plancia è questa: Quattroruote

252371BIG.jpg

252373BIG.jpg

252375BIG.jpg

Inviato
spero che comunque qualcosa di meglio riescano a fare.

quel pataccone verniciato in tutta lunghezza con quella radiolina e i comandi messi lì e fatti in quel modo mi sanno di estremamente cheap. e onestamente non mi sembra che nel complesso faccia proprio stracciare le vesti.

che in giro non ci sia di meglio tra le concorrenti dirette non vuol dire un granchè. se le altre non sono eccelse non è che per forza ci si debba appiattire verso il basso e poi dire: "è ma le altre non è che siano meglio".

logica totalmente errata, imho.

ps: prima che qualcuno mi insulti, parlo solo per miei gusti personali. che non trovano molta soddisfazione in quello che si è visto finora.:§

Beh in confronto al pataccone centrale di 147 e gt mi sembra che il passo avanti sia decisamente evidente!! Gusti personale eh...

Inviato

Non discuto i gusti personali, ma ad occhio non mi sembrano affatto cheap. Li si può ritenere eccessivamente minimalisti (e quindi non piacere), ma non riesco a capire come si possano percepire poveri. Io li trovo 2-3 spanne sopra quelli di Delta e Bravo, spero di ricevere conferma con le foto ufficiali prima e poi dal vivo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.