Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma la cornice del contagiri e del contachilometri non sono un po' troppo sporgenti rispetto al pezzo superiore del cruscotto? Fa l'effetto di come se mancasse un pezzo di copertura...

Inviato
ecco manca un tunnel centrale cosi.... peccato

certo.. comodissimo 8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Rispetto agli interni della Sr.1, quelli della 940 mi sembrano perfino più ricchi e più riusciti come design: quadro strumenti, disegno bocchette, comandi (clima e stereo).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
certo.. comodissimo 8-)

Come, non lo è? con tutti quei portaoggetti? Quali portaoggetti? appunto....:roll::roll:

Cmq, se il problema è la radio (presumo i tasti piccoli...sono un pò da lillupuziano in effetti...non per chi ha le ditone) non è roba da stracciarsi le vesti.

Si cambia solo la mostrina e i tasti mantendendo la forma esterna. Faranno i primi esemplari con attrezzamento non definitivo e bon....e non è "tutta la plancia" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

io ho il culo grosso... per me il tunnel è un problema...

devo comprarmi una multipla finchè ne girano...

sulla radio quoto:

da vedere è bella, ma odio i tasti piccoli, non li centro mai al primo colpo. I tastoni sono più logici e anche più sicuri. Se il problema è quello comunque è roba da poco.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Non discuto i gusti personali' date=' ma [u']ad occhio non mi sembrano affatto cheap. Li si può ritenere eccessivamente minimalisti (e quindi non piacere), ma non riesco a capire come si possano percepire poveri. Io li trovo 2-3 spanne sopra quelli di Delta e Bravo, spero di ricevere conferma con le foto ufficiali prima e poi dal vivo.

A me sembra proprio cheap quel plasticozzo verniciato (sarà in tinta con la carrozzeria?) manca un tunnel centrale come dio comandi, e onestamente a quella radiolina che sbuca in mezzo al plasticone avrei preferito la cara vecchia console clima + radio, come ad esempio una serie1 o più o meno chiunque altro.

Inviato

Non capisco cosa non vada nel tunnel :pen:

Almeno così hai un posto dove mettere cellulare, portafogli ecc ecc.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.