Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  raffo scrive:
Breaking news: pare che 940 sarà riprogettata da zero...

da lui in persona?

1710.jpg

vabbè, idiozie idiote a parte.. a me quei led così fanno un po' tristezza, sembrano appiccicati lì per sbaglio! Gli interni e il resto mi piacciono, ma quei led non mi vanno tanto giù.. boh.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  ACS scrive:
Napoleone vuole i quadrilateri...

Vabbè, a Torino c'è quello romano...lo si porta lì...uno spritz, un chupito, una fumatina di narghilè....una bottarella se gli dice bene, e tutto si risolve :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  TonyH scrive:
Vabbè, a Torino c'è quello romano...lo si porta lì...uno spritz, un chupito, una fumatina di narghilè....una bottarella se gli dice bene, e tutto si risolve :mrgreen:
Inviato

ACS... Se non sapessi che non ne hanno il tempo, oserei quasi sperarci :) anzi... Quando hai scritto "TUTTO" non ti nascondo che per un attimo... Del resto Baravalle ha creato un precedente con 916...

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Inviato

Direi quasi tutto ottimo ed originale, come immaginavo la plancia completa fa la sua figura, meglio di come immaginavo anche i pannelli porta.

....Però in effetti la radio è bruttina soprattutto da accesa quei led rossi per grafica ed effetto scenenico san proprio di vecchio e povero e una cosa che non ho capito non vedo il bello schermetto del clima auto dove verranno proiettate le informazione del clima temperatura,flussi,ecc?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.