Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Però una cosa ce la devi dire: a tuo avviso i problemi rilevati dal capo, se conosci i dettagli, sono veri oppure si sta parlando di fisime?

In altre parole l'intervento di emergenza che si sta attuando, dal punto di vista di un Alfista come te, è positivo?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunicazione di servizio:

cambiate il titolo al topic, magari anche semplicemente aggiungendo uno spazio tra i nomi del progetto, perchè dalla home del forum non si legge bene il titolo del topic.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: grande!! magari inseriscono pure i pedali tonnati...

vabbè, cavolate a parte...

mi accodo anche io a chi dice che un paragone tra queste foto qui e quelle ufficiali di sr1 extra-accessoriata sono improponibili... la cosa che però mi sono chiesto fin da subito quando ho visto le foto degli interni è se esisterà un allestimento che preveda uno schermo vero e proprio? se ci sarà secondo voi dove lo inseriscono? non che per me sia fondamentale ma è più che altro per curiosità!

Link al commento

Da HWU ...

A quanto pare non è un problema "solo di radio", nel senso che la notizia è uscita cosi, ma il problema in sè forse non è nemmeno la radio, che non stona neanche, probabilmente sono tanti piccoli dettagli, stà di fatto che un utente poco fà a scritto che c'è una task force che stà mettendo mano a tutti i problemi evidenziati dal "capo".

Diciamo che realmente alla luce che mancano 4 mesi all uscita, faranno piccole modifiche qualche particolare ma niente stravolgimenti.

Per me dovrebbero cambiare:

-Volante

-Pannello porta (non il disegno ma la lavorazione, però ce da tener conto che quelli visti non sono lavorati finiti, quindi potrebbe essere un problema che si risolve ad auto finita)

-Tunnel un po piu presente e alto

Girava voce che il grande "capo" volesse i quadrilateri, però ormai penso sia follia

Link al commento

Premetto che non è giusto pressare ACS perchè parli, si tratta chiaramente di info che al momento sono assolutamente riservate.

Se gli interventi "top secret" che stanno apportando si dimostreranno veramente migliorativi allora ben venga il rinvio delle foto ufficiali,speriamo non quello della presentazione a Ginevra.

Quello che mi dispiace è constatare la costante presenza di una qualche mancanza nello sviluppo di nuovi prodotti da parte di Alfa, non è accettabile che ci siano sempre delle cappelle dietro l'angolo, soprattutto considerando i tempi di sviluppo dei prodotti non proprio da Flash Gordon.

Il premium si fa soprattutto con l'attenzione ai dettagli, altrimenti si resta sempre una spanna sotto.

niente da dichiarare...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.