Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
La semplice verità è che mancano i cup-holders. :mrgreen:

magari c'è un fondo di verità? ;-)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
moltocut...poi magari mi sbaglio e la cosa riguarda strettamente la macchina e non è ne dentro e ne fuori e non è una cosa che si possa valutare dalle foto o da un render;)
e se si trattasse di un caso analogo a quello della gtv 916? :lol:

8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)

Inviato

Ma cosa successe alla 916? :confused:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma alle elementari avete imparato a leggere (e capire) un testo scritto in italiano semplice, o avete fatto un corso di lettura veloce senza la base delle elementari?? :mrgreen:

perdonami,ma è possibile che sia successo dell'altro a pochi mesi dalla presentazione,e tutti questi anni di gestazione lui dove era? a detroit? a comprare jeep e vetture di m...a?.

adesso hanno rotto davvero le palle,se non sono in grado di gestire un marchio come alfa romeo che se lo levino dalle scatole e lo svendano a qualcun.altro,tanto più che vendere il terreno dove sorgeva l'alfa non sono capaci di fare!!

Inviato

Su 916 Baravalle decise una modifica dello schema sospensivo all'ultimo minuto...

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Inviato
Ma cosa successe alla 916? :confused:

che se non ricordo male all'ultimo le furono montate le multilink dietro dopo che gli ingegneri dicevano che le sospensioni del fiat coupé non erano all'altezza per il target richiesto..

espisodio simile al Q2 su 937.. pippe da ingegneri.. e invece..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Mica fu Baravalle...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Puttanate !

Sei a capo di un grosso gruppo automobilistico che nel 2009 NON ha lanciato una dico una vettura nuova, e l'unica che stai per lanciare non ti sei accorto che ti fa schifo ???

infatti non ne hanno lanciato una ma 2: qubo e doblò, che non è da esculdere, facciano numeri non distanti da 149 o come si chiamerà

Inviato (modificato)
Maledizione, allora avremmo dovuto insistere di più su TP e schema transaxle :P

Già.......ma che cavolo.......:D

Isterie a parte, in un'azienda grande si delega a persone che si è sicuri facciano il loro dovere, ma in quasi tutte le aziende, succede che tali persone si rivelino INCOMPETENTI.

Ora, io vi farò una berev panoramica su come funziona nella moda, il mio settore. Da che mondo è mondo, chi sa fare scarpe, dovrebbe fare scarpe, non borse, o chi sa fare borse non dovrebbe mettersi a fare giubbotti.

Ebbene, in una nota, notissima, azienda francese.....che ha per nome due peroline...la prima è una L, hanno messo tempo fa a capo del reparto calzature un eprsonaggio che proveniva dalla Michelin. Voi ditemi ora che caspita ne capisce di calzature uno che stampava pneumatici....con le conseguenze del caso.

Credo che in fiat, ma credo in TUTTE le aziende, quando sia ssumono certi eprsonaggi per determinati incarichi, più che al curriculum, bisognerebbe guardare a cosa sanno fare per davvero. Se una persona se ne intende di stile, non può fare marketing, se una eprsona se ne intende di meccanica, non può fare stile. Credo che delle volte si travisi tutto questo a favore di un "curriculum" fornito da questa o quella esperienza in questa o quella casa automobilistica. Cito BMW Motorrad, poiché credo che sia l'unica a fare ciò che vado a dire. Vuoi lavorare in BMW Motorrad? bene, ma ne possiedi una? Sennò non ti prendono in considerazione.

Sarebbe ora di ridare all'alfa uno che di alfa se ne intende per davvero, e che magari, ne sia anche un po' appassionato, contornato da persone che più che al loro curriculum, sappiano fare bene ciò che sono chiamati a fare, in una parola, il loro lavoro.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.