Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Faccio una domanda curiosa che potrebbe anche essere insignificante:

secondo voi l'accordo stipulato con Chrysler potrebbe permettere ad Alfa Romeo 940 di non essere posticipata?

Cioè, io ipotizzo che essendo il mercato USA bisognoso di auto più compatte e meno inquinanti dei tradizionali macchinoni americani (e vista anche la crisi che le case americane stanno passando), non è che l'Alfa 940 potrebbe avere spazio anche negli USA, visto che altri costruttori come VW hanno già Golf e Ford penserebbe addirittura di intromettere Fiesta e Ka?

E' solo per curiosità su cosa proporreste voi, sperando che 940 non si faccia ancora attendere, in modo da non dover passare l'ennesimo anno con una 147 ridotta all'osso per la gamma e stra-vecchia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio una domanda curiosa che potrebbe anche essere insignificante:

secondo voi l'accordo stipulato con Chrysler potrebbe permettere ad Alfa Romeo 940 di non essere posticipata?

Cioè, io ipotizzo che essendo il mercato USA bisognoso di auto più compatte e meno inquinanti dei tradizionali macchinoni americani (e vista anche la crisi che le case americane stanno passando), non è che l'Alfa 940 potrebbe avere spazio anche negli USA, visto che altri costruttori come VW hanno già Golf e Ford penserebbe addirittura di intromettere Fiesta e Ka?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

940 è già pronta. Per renderla compatibile con gli standard EPA e NHSTA USA ci vogliono riprogettazione di vari componenti e mesi e mesi di test, e circa 50 milioni di $$.

Oltre l'impossibile... utopico!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

940 è già pronta. Per renderla compatibile con gli standard EPA e NHSTA USA ci vogliono riprogettazione di vari componenti e mesi e mesi di test, e circa 50 milioni di $$.

Oltre l'impossibile... utopico!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte della dichiarazione di Marchionne "Alfa non andrà in USA prima del 2011" non ti è ancora chiara?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte della dichiarazione di Marchionne "Alfa non andrà in USA prima del 2011" non ti è ancora chiara?? ;)

Certo, ma lo sai benissimo anche tu che in Fiat cambiano idea ogni secondo... poi tra crisi e accordo con Chrysler ci possono essere molte aspettative inattese.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come risulta chiaramente dalla presentazione sui risultati del 2008 del gruppo Fiat, la 940 NON risulta tra i prodotti chiave in uscita nel 2009.

Quindi, casomai ce ne fosse bisogno, vista anche la testa dura di molti, è confemato ufficialmente che il progetto 940, alias Alfa 149, non uscirà quest'anno.

L'unica nuova Alfa Romeo in uscita quest'anno risulta essere la 8C Spider.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.