Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Comunque ora che ci penso se il faro fosse stato traslato di 90 gradi a destra sarebbe davvero bello, oltre che uguale a quello dei bozzetti ufficiali...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che è lui ;)

Direi che il risultato che ho visto è molto meglio di 955

Direi che l'aggiunta voluta dal capo farà in modo che l'insieme faccia schifo a tutti. A me fa schifo... ::~

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

imho la parentela con Bravo c'è tutta... guardate anche la forma della finestratura, del tutto simile... dal vivo sarà nettamente meglio ma sono comunque certo che molti si aspetteranno una vettura dalle proporzioni di una Aston e rimarranno delusi..

sinceramente non so come tu faccia a vedere una parentela stretta con bravo in un video di 15sec dalla scarsa qualità e per di più con il muletto ancora tutto "ricoperto". Vedrai che la somiglianza con la Bravo non la noterà neanche il più accanito nemico del gruppozzo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda tecnica: ma a livello costruttivo costa di più raccordare il passaruota alla fiancata come nel PS rispetto a fare il passaruota "arcobaleno" come sulla Mito (che trovo sia una delle cose più orride di tutta la macchina)?

Lascia stare, anche io trovo che i passaruota "arcobaleno" siano inguardabili.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

noooo! ma per una sera che chiudo 5 minuti prima! :(

Cosimo, ho ordinato per te due bancali di Guinness, arrivano stasera a casa tua, col nerboruto addetto all'imbuto. :twisted:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.