Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Potrebbe darsi che abbia uno spoilerino di serie con 3° stop e al momento (mancando lo spoilerino) lo hanno messo posticcio.

Si, possibile.

O, ancora più semplice, nessuna delle fanalerie definitive è pronta e hanno montato il 3° stop di un altra vettura (come il resto dei fari) che quindi non si riesce a montare nel buco nel portellone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, possibile.

O, ancora più semplice, nessuna delle fanalerie definitive è pronta e hanno montato il 3° stop di un altra vettura (come il resto dei fari) che quindi non si riesce a montare nel buco nel portellone.

E già è proprio cosi ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è di certo una foto pilotata visto che ci sono anche una Mito con targa prova ed una GPunto, a che pro? ma una foto anche da un'altra angolazione, no eh?

Beh, non è strano che vadano in carovana le auto in prova. Non mi stupisce nemmeno che possa essere una foto "pilotata".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Elementi disposti nello stesso modo?

Ma certo!

Ma allora è vero che Bravo2, Megane III e Astra IV sono fatte sullo stesso pianale. 8)

P.S.

Certo che per parlare ancora oggi di evidente parentela tra GPunto E Mito ci vuole un bel coraggio. O bisogna abitare in Iowa.

Qualcuno ha detto ALFA?

Non sai quanto ti quoto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, non è strano che vadano in carovana le auto in prova. Non mi stupisce nemmeno che possa essere una foto "pilotata".

A me stupirebbe che questa foto non fosse pilotata.

Uno che riesce ad avvicinarsi così vicino alla 940, non riesce a fare due passi indietro per prenderla intera, e a scattare qualche altro dettaglio (del frontale magari ?)

Quello che mi sorprende di più da questa foto, è come sporgono gli fari posteriori, a modo di "mito". Li vedevo più incastrati nella carrozzeria. Forse è perché è solo un mulo...?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me stupirebbe che questa foto non fosse pilotata.

Uno che riesce ad avvicinarsi così vicino alla 940, non riesce a fare due passi indietro per prenderla intera, e a scattare qualche altro dettaglio (del frontale magari ?)

Quello che mi sorprende di più da questa foto, è come sporgono gli fari posteriori, a modo di "mito". Li vedevo più incastrati nella carrozzeria. Forse è perché è solo un mulo...?

A mo di mito? Quelli SONO i fari di MITO :D :D :D :b35

E il pezzo centrale è quello di 159..

Quest'auto è un bell'accrocchio di pezzi vari :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me stupirebbe che questa foto non fosse pilotata.

Uno che riesce ad avvicinarsi così vicino alla 940, non riesce a fare due passi indietro per prenderla intera, e a scattare qualche altro dettaglio (del frontale magari ?)

Se le auto erano in strada, così come sembra visto che quella neve la trovi solo sui monti e non di certo a Torino, non è strano che uno riesca a fare una foto del genere. Certo che come "inquadratura" è pessima… ;-)

Quello che mi sorprende di più da questa foto, è come sporgono gli fari posteriori, a modo di "mito". Li vedevo più incastrati nella carrozzeria. Forse è perché è solo un mulo...?

Ripetete con me: i fari non sono definitivi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.