Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Poco importa che tra Bravo e 940, a parte una parte della componentistica, l'unica cosa in comune di telaio, pianale, struttura, sospensioni... siano 3 o 4 pezzi di lamiera che stanno sotto i sedili anteriori.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa se insisto ma anche qui ci sono delle cose che non mi convincono : se mi dici che GP e Mito , pur avendo vincoli " scheletrici" :D non si somigliano esteticamente vuol dire che il lavoro fatto e' stato ottimo.

Se sara' la stessa cosa per Bravo e 940 non vedo su che cosa ci sia da preoccuparsi

Le auto si somigliano tutte nelle proporzioni e spesso anche in alcuni dettagli ; guarda la nuova Megane, guarda le somiglianze di fiancata di Fiesta e Delta, e tornando indietro nel recente passato guarda quanto si siano ispirate Bmw serie 1 e Seat alla 147, o quanto sia Bmw la coda dell' Audi A5.

Io rischio di sembrare noioso ma secondo me e' sempre la stessa storia qui dentro : le Alfa vanno criticate a priori. Un esempio per tutti ? : guardate cosa ha scritto zyx ( non me ne volere non sei l' unico ma solo l' ultimo ;) )

Zyx

...il posteriore però non mi ispira granchè....speravo fosse + arrotondato tipo la 147....invece è tronco e spigoloso come su Mito...

Vabbè cmq vedremo....è ancora molto (troppo) camuffata

Non so se hai visto foto che io non ho visto, ma come fai a dire che la coda della vettura e' tronca e spigolosa quando fino ad ora si e' vista sempre e solo camuffata ? :D O che per caso ti sei comprato questi ? :D

raggi-x.jpg

Ragazzi, il troppo amore per l' Alfa, il tifo esagerato, troppo spesso ci fa vedere difetti dove questi non ci sono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo dov'è il problema....la gente non si accorge nemmeno che gli interni della delta sono quelli della bravo...figuriamoci se si accorge se c'è qualche similitudine fra milano e bravo.-...

io sinceramente non capisco il motivo di tante critiche e discussioni sulla parentela di mito-Grande Punto e bravo-149(milano). mica è solo la fiat a sfruttare gli stessi pianali per più vetture, rendendole a volte simili tra loro...pensiamo al gruppo vw (e a ford)...perchè ci accaniamo tanto sulle italiane quando lo fanno quasi tutte le marche???

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi anche se fosse? Ricordate anni fa il quadretto Croma, Thema, Saab e 164? Addirittura la Saab (non rammento il nome del modello, 900 forse?) condivideva con la Fiat le porte ma nessuno criticò quell'operazione. La 164 poi era addirittura completamente diversa dalle altre pur avendone lo stesso pianale. Ora dire che sono identiche Bravo/149 da una mezza foto è assoluta paranoia. Spero comunque che alla fine non sia Milano il nome scelto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima cosa (vista che mi ha lasciato perplesso tante notizie in senso contrario).

Se posso esternare un piccolo suggerimento a Fiat, è il fatto di lanciare la vettura evidenziando la sua originalità......

Del tipo:< sulla base di un pianale stdiato specificatamente per Milano, ecco a voi la nuova media ALfa>.......Una cosa del genere insomma, evitando quindi notizie tendenziose.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.