Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho letto di un'articolo inglese in cui si ridicolizzava la Delta proprio per questo motivo...Poi è chiaro che i giornalisti sono delle buone donne e parlano a vanvera, però non vorrei ci fosse un qualcosa, che effettivamente non c'è, per creare una situazione simile anche per 940...Ora, noi sappiamo che il C-evo ha solo il parafiamma di fatto in comune con bravo....ma TUTTI gli altri, che l'hanno vista girare sotto le spoglie di una bravo cosa penseranno...??? Sono pippe, anzi pippette, e vi chiedo scusa, ma visto che eravamo in argomento.....

p.s. A me Delta piace, Bravo ancor di più.

Cioè, ti stai slogando le meningi sulle dichiarazioni che un gruppo di giornalisti inglesi hanno fatto su di un'auto non importata nel loro paese e che, sia tecnicamente che stilisticamente, non avrà niente a che vedere con l'erede della 147? :-o :|:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sono anche luoghi comuni su Fiat

Se 940 fosse TP transaxle, certa stampa parlerebbe di "Bravo TP transaxle"...:)

Potrebbe avere motori a curvatura e sarebbe lo stesso...:roll: :roll: :roll:

Comunque sarebbe il caso di tornare a parlare più strettamente di cosa si sa e si vede. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ma TUTTI gli altri, che l'hanno vista girare sotto le spoglie di una bravo cosa penseranno...???

Che devono mettersi il casco in testa per evitare che il cervello fugga dalla vergogna :lol::lol::lol:

Il fatto che i primi muli siano base Bravo ha significato meno di zero.

Bmw anni fa camuffava i primissimi mul da Volkswagen, ma non ho mai sentito nessuno trovare similitudini tra una Bmw e una Jetta :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe avere motori a curvatura e sarebbe lo stesso...:roll: :roll: :roll:

Comunque sarebbe il caso di tornare a parlare più strettamente di cosa si sa e si vede. ;)

Fantastico, 940 con motori a curvatura e TP Traxale :lol: :lol: :lol:, forse é la volta buona che aggiornano il ConnectNav+ e fanno una versione con mappe interplanetarie :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sono anche luoghi comuni su Fiat

Se 940 fosse TP transaxle, certa stampa parlerebbe di "Bravo TP transaxle"...:)

Di Bravo, sono stato uno dei primi acquirenti (abbastanza felice, dopo 90.000 km col polmone 1.9 120.....la conosco molto bene nei pregi e nei difetti). Preoccupazione per un Alfa (mia), è che venga identificata come un prodotto "staccato" dal resto del segmento. Se così fosse verrebbero cancellati parecchi luoghi comuni ( e sarebbe ora....).

Comunque, in bocca al lupo! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....secondo me tra le altre cose il design di mito ha sofferto moltonel differenziarla a tutti i costi della sorella gpunto che con scudetto adeguato era quasi perfetto per un alfa del segmento B.

Questa prefazione ci può stare anche su bravo-milano ma a mio modo di vedere il design di bravo non è per niente riuscito come quello di gpunto e nello stesso tempo gli stilemi di 8c stanno di sicuro meglio "tirati" su dimensioni un pò da balena di segmento C che su una B come mito, quindi penso che alla fine anche su milano (come su mito) si vedrà poco la parentela con fiat anche se per fortuna penso che qui i risultati siano opposti:):)

Visto il non successo italiano di delta.....speriamo che qui come interni prendano poco o nulla della sorellina economica, nel C l'effetto idea-musa non c'è stato.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, ti stai slogando le meningi sulle dichiarazioni che un gruppo di giornalisti inglesi hanno fatto su di un'auto non importata nel loro paese e che, sia tecnicamente che stilisticamente, non avrà niente a che vedere con l'erede della 147? :-o :|:pz

Non mi slogo le meningi per una macchina, tranquillo! ;););)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....secondo me tra le altre cose il design di mito ha sofferto moltonel differenziarla a tutti i costi della sorella gpunto che con scudetto adeguato era quasi perfetto per un alfa del segmento B.

Questa prefazione ci può stare anche su bravo-milano ma a mio modo di vedere il design di bravo non è per niente riuscito come quello di gpunto e nello stesso tempo gli stilemi di 8c stanno di sicuro meglio "tirati" su dimensioni un pò da balena di segmento C che su una B come mito, quindi penso che alla fine anche su milano (come su mito) si vedrà poco la parentela con fiat anche se per fortuna penso che qui i risultati siano opposti:):)

Visto il non successo italiano di delta.....speriamo che qui come interni prendano poco o nulla della sorellina economica, nel C l'effetto idea-musa non c'è stato.

Secondo te, la Delta non vende bene, perché riprende paro-paro la plancia di Bravo ?

Comunque leggo da più pagine il raffronto stilistico (su che base poi ?? su foto di muletti ?) tra Bravo e 940. Mi sembra che gli insider hanno ripetuto più volte che la parentela stilistica E tecnica con Bravo NON C'È. Com'è possibile che si ritorni sempre sugli stessi argomenti ?

D'altronde : pare troppo irrazzionale aspettare le foto ufficiali di 940 prima di decretarne l'EVENTUALE parentela stilistica ?

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.