Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma qualcuno di voi non aveva detto di aver visto il calco al centro stile? Non mi ricordo chi era, ma ci dovrebbe poter dire se assomigliava a questa, e in che cosa, oppure se non gli somiglia per niente! Per quanto mi riguarda, se sarà così mi terrò la mia 147! Aspetterò la 150 (o come cavolo si chiamerà)...

Link al commento
Condividi su altri Social

i modellini che ho visto io al cs erano tutti molto più snelli e filanti...portiera dietro nascosta, fari anteriori singoli in stile 8c...davvero molto belli tutti....

però non erano quelli definitivi...

ahhhhh, adesso che ci penso, questa 149 assomiglia molto ad un modello terminato in scala 1:1 che era sotto un telo al piano inferiore del cs...ma ci è stato mostrato e riferito che era una proposta vecchia che non entrerà in produzione...cmq anche in quello la finacata era più snella...il posteriore era meglio...e solo l'anteriore era simile anche se lo scudetto era di dimensioni maggiori e i fari sotto palpebra e più in stile kamal....

detto ciò un utente di mitoalfaromeo, dice di aver visto il modello definitivo e che è davvero un capolavoro...fari anteriori in stile 8c leggermente inclinati verso il centro...fincata filantissima incrocio tra attuale 147 e kamal e posteriore con fari rotonti, con un piccolo spoilerino a incorniciarli...

dice anche che davvero l'impressione complessiva è favolosa...

credo che qualcuno avesse postato le sue impressioni un po' di tempo fà, cmq...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

SCOOP:

Il Dott. Pianale ha fatto ieri un Clinic test con Alfa Romeo 149 e Fiat nuova Stilo.

La 149 è lunga 443 cm. e sembra sia anche molto bassa.

Oggi fa un post completo su IDA che vi riporterò qui sopra prima possibile.

149 c'è!

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

SCOOP:

Il Dott. Pianale ha fatto ieri un Clinic test con Alfa Romeo 149 e Fiat nuova Stilo.

La 149 è lunga 443 cm. e sembra sia anche molto bassa.

Oggi fa un post completo su IDA che vi riporterò qui sopra prima possibile.

149 c'è!

Cosa è IDA?

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

SCOOP:

Il Dott. Pianale ha fatto ieri un Clinic test con Alfa Romeo 149 e Fiat nuova Stilo.

La 149 è lunga 443 cm. e sembra sia anche molto bassa.

Oggi fa un post completo su IDA che vi riporterò qui sopra prima possibile.

149 c'è!

Ancora più lunga dei 435-440 che immaginavo ma c'era da aspettarselo alla faccia dei 430 che dicevano..., cmq poco importa la lunghezza quallo che importa è il risultato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

SCOOP:

Il Dott. Pianale ha fatto ieri un Clinic test con Alfa Romeo 149 e Fiat nuova Stilo.

La 149 è lunga 443 cm. e sembra sia anche molto bassa.

Oggi fa un post completo su IDA che vi riporterò qui sopra prima possibile.

149 c'è!

Infatti cos'è l'IDA?

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.