Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

dici?...eppure questo ps discende direttamente da *************:lol:

*=gli asterischi sono in un numero ad minchiam:lol:

vabbè tu fai parte della cricca.. connivente :lol::lol:

il ps diciamo che è "sfuggito" però le proporzioni bisogna confrontarle con i muletti usciti... qui mi paiono un filo esagerate dalla prospettiva ;)

io penso che sia meglio questa che le ricostruzioni +o- fantasiose invece

Io penso che sia ufficiale, nel senso che è un bozzetto che viene da alfa sul quale poi hanno sviluppato la soluzione finale, ovvio che le proporzioni saranno diverse perchè è come un sarto che deve poi tagliare un vestito sulle misure di tizio che in questo caso è il pianale...

sai cos'è il problema...

è l'effetto bolla!:redd:redd

edit:

mi spiego meglio...

posizione reale del faro

alfa-romeo-milano-prototype-spy-photo.jpg

posizione da Ps

ps_ar_milano.jpg

qui mi pare un po' troppo bassa...

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè tu fai parte della cricca.. connivente :lol::lol:

nulla saccio!!!

thumbnail.aspx?q=651340890084&id=3fb01c8da9255d39bd9d57f002478823

il ps diciamo che è "sfuggito" però le proporzioni bisogna confrontarle con i muletti usciti... qui mi paiono un filo esagerate dalla prospettiva ;)

addietro torvi un mio msg nel quale dico proprio che bisogna tener conto della prospettiva scelta:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiego meglio...

posizione reale del faro

alfa-romeo-milano-prototype-spy-photo.jpg

posizione da Ps

ps_ar_milano.jpg

qui mi pare un po' troppo bassa...

E invece proprio da quelle foto...

Prova a seguire sotto lo scotch del muletto i profili dei fari e il bordo della presa aria. C'è un po' d'inganno nei colori del PS ma direi che forme e posizioni tornano.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

la posizione è giusta, ma non so se l'altezza del frontale sia quella esatta...dal photoshop sembra molto basso, mentre degli spy sembra un frontale più alto (magari è la prospettiva del photoshop dall'alto...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Del paraurti che mi dite...è lui??? I fari, IMHO, sono come dice cosimo....troppo bassi quelli del PS. Niente male, tuttavia, il padellone...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco.. diciamolo una volta per tutte.... :)

Ecco cosa succede a frequentare poco il forum....... Ma che è 'sto effetto bolla che spadroneggia da qualche mese a questa parte?

(vagamente lo posso immaginare :lol: ma mi son perso molte puntate...)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cosa succede a frequentare poco il forum....... Ma che è 'sto effetto bolla che spadroneggia da qualche mese a questa parte?

(vagamente lo posso immaginare :lol: ma mi son perso molte puntate...)

Ma c'eri quando è nato l'effetto bolla...!!!!

Non ricordi? i francobolli della Mito... in cui l'auto sembrava avere un'espressione da pesce lesso a causa del fantomatico EFFETTO BOLLA della foto!!!!

Anzi... vorrei fare un appello: chi è il primo che l'ha tirato in ballo?? voglio ringraziarlo pubblicamente... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi nessuno si è accorto che siamo a pagina 155? Brrrrrrr...

Ma quindi Milano la diamo per certa a inizio 2010? Commercializzazione prima di Ginvera o dopo?

E Giulia quanto sarà basata su Milano?

Bisognerà aspettare moltissimo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi nessuno si è accorto che siamo a pagina 155? Brrrrrrr...

Ma quindi Milano la diamo per certa a inizio 2010? Commercializzazione prima di Ginvera o dopo?

E Giulia quanto sarà basata su Milano?

Bisognerà aspettare moltissimo?

Giulia, credo, che prima del 2011 mooooolto inoltrato sarà difficile vederla almeno in concept alla fine...per 940 si "dice" presentazione a francoforte e nelle conce in inverno...il pianale di 944 è il C-evo.

Ci sono altri progetti in "ballo" come 925, l'eterno kamal...chissà se lo faranno più visti i tempi...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.