Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda New Stilo ho sentito che hanno fissato il BEP a 900.000 vetture ( medio 150k / anno ) in modo da avere un ritorno anche in caso di vendite come l'attuale ( che fa circa 150k vetture ) .

Cio' e' stato fatto con l'ingegnerizzazione esterna e sfruttando pesantemente la sinergia nella componentistica con New Astra.

Otima idea, in quanto si guadagnerebbe con numeri bassi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda New Stilo ho sentito che hanno fissato il BEP a 900.000 vetture ( medio 150k / anno ) in modo da avere un ritorno anche in caso di vendite come l'attuale ( che fa circa 150k vetture ) .

Cio' e' stato fatto con l'ingegnerizzazione esterna e sfruttando pesantemente la sinergia nella componentistica con New Astra.

Otima idea, in quanto si guadagnerebbe con numeri bassi.

Come fanno a condividere componentistica con la New Astra, quando le due case hanno sciolto la loro collaborazione quando a malapena avevano iniziato a lavorare sul progetto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda New Stilo ho sentito che hanno fissato il BEP a 900.000 vetture ( medio 150k / anno ) in modo da avere un ritorno anche in caso di vendite come l'attuale ( che fa circa 150k vetture ) .

Cio' e' stato fatto con l'ingegnerizzazione esterna e sfruttando pesantemente la sinergia nella componentistica con New Astra.

Otima idea, in quanto si guadagnerebbe con numeri bassi.

New astra????? E che centra?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che ho sentito dire era che i due progetti erano in fase molto avanzata al momento dello scioglimento della JV, quindi con molte parti in comune.

Che poi sia verita' o leggenda urbana, non so.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che ho sentito dire era che i due progetti erano in fase molto avanzata al momento dello scioglimento della JV, quindi con molte parti in comune.

Che poi sia verita' o leggenda urbana, non so.

Cazzata secondo me........ la 198 dovrebbe avere molte componenti della stilo attuale..... per esempio il pianale.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ao su autotematic c'è uno che dice di essere stato pure lui a sto clinic test........ ecco le sue parole

"Proprio ieri sera ho avuto modo di toccare con mano la nuova alfa 149.

Era un'indagine di mercato a cui ho preso parte.

Beh, devo dire che è stupenda! Ho visto anche il prototipo della prossima Fiat Stilo. Non era nulla di particolare, è la sorella gemella dell'attuale grande punto. L'anteriore (fari e cofano) è molto simile, dietro i fari sono a "goccia".

Non so quanto posso dire, non vorrei avere casini. Comunque mi sono stati riferiti anche i dati relativi al prezzo e al motore (diesel). "

. ....ha detto anche che davanti ci sono 2 fari tondi lievemente rialzati: "molto retro"

Link al commento
Condividi su altri Social

New Astra nei piani della JV era basata sul pianale Compact di New Stilo/Delta, e con componentistica scelta in comune.

Che io sappia e' ancora cosi'.

Oddio se fosse così tanto di guadagnato! :D

Anche perchè si potrebbero usare componenti in comune con Croma-Vectra come l'impianto di climatizzazione ..... quello elettrico etc etc....

Okkio che mi sembra che il telaio compact sia stato abbandonato (era quello di kamal ....... ) per quello di stilo attuale che è un altra cosa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

la 198 dovrebbe avere molte componenti della stilo attuale..... per esempio il pianale.

198 e New Delta sono basate su un evoluzione del pianale attuale di Stilo denominata "Compact" che nei piani della JV era destinata ad equipaggiare anche New Astra.

Come gia' detto, a me risulta che i piani erano gia' in buona fase di avanzamento al momento dello scioglimento della Jv.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

198 e New Delta sono basate su un evoluzione del pianale attuale di Stilo denominata "Compact" che nei piani della JV era destinata ad equipaggiare anche New Astra.

Come gia' detto, a me risulta che i piani erano gia' in buona fase di avanzamento al momento dello scioglimento della Jv.

Io sapevo che il compact era un pianale completamente diverso da quello stilo.......... usato per kamal e si voleva usarlo pure per 940.......... è stato abbandonato più di un anno fa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.