Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

anche se il photoshop è fatto ad minchiam si vede puresempre qualcosa...e sulle basi di quello che ho visto non mi entusiasma...(ps io commento tutti i photoshop che vedo...e se non mi piace dico "spero non sia così" non mi sembra di aver fatto dichiarazioni "estreme" o che prendano per vero tutto quello che vedo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Senza voler male a chi collabora con progetto940 e al photoshopper, ma direi che tutto sto annuncio e trionfalismo per una cosina così misera appare quantomeno sproporzionato.

Di Photoshop ben più completi e dettagliati ne abbiamo visti da mesi. Qui siamo di fronte al posteriore di una 159 sportwagon a cui sono state accennate due linee alla base del lunotto ed è stato dato un effetto di accensione ai fari. Nient'altro

Non parliamo poi di prospettiva e simmetria.

Carino (e soprattutto interessante) l'effetto mostrato per i fari, ma nient'altro.

Mi sarei astenuto dal tirare in ballo "anteprime" o teli rossi. 8)

Inviato

Mi sarei astenuto dal tirare in ballo "anteprime" o teli rossi. 8)

senza telo toccava fare anche il resto della fiancata... :-)

comunque a parte la fattura per così dire artigianale, qualcuno può confermare il disegno interno delle luci posteriori?

Inviato

vuoi veramente che mi metta a supplicare per sapere come sono? attenzione, potrei sgonfiarti l'effetto bolla !!

dicci almeno se l'effetto visivo è quello delle lucine separate (stile mito, sr3 coupé vecchia, maserati vecchia) o linea continua come su A3 e Q5

ci sono anche i mp se vuoi...

Inviato

scusa sono stato stringato , ma mi scappava la pipì...:oops:

allora, dovrebbero avere un cerchi in stile mito e un baffo sottile molto simile a quello diseganto da fede, con all'interno una striscia di 6 o 7 led rossi.

Mi son parsi belli e poco pasticciati.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

peccato, speravo in qualcosa di diverso, più moderno e magari senza led arancioni

perchè alfa resta sempre indietro rispetto alle altre case su boiate del genere? (v. anche sistema connect)

spero almeno che all'estramo superiore i led del baffo si fondano con quelli del cerchio e si formi una sorta di effetto continuo (stile Q5 per capirci)

Inviato

dovrebbe essere una roba del genere. Io comunque li ho trovati belli, senza scadere nell'effetto lunapark che subito attira e dopo un mese stufa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.