Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Più che Mini... bisognerebbe cercare somiglianze nella vecchia Z4.

33.jpg

149_interni_2.jpg

...e questo non può che rallegrarmi.

Imho lo stile minimalista è quello che più si addice ad Alfa Romeo.

Spero vivamente che gli interni siano molto simili (e sembra proprio sarà così) a questi PS.

Ottimo. Ottimo e abbondante.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il fatto che questi interni non mi dicano un granchè nè mi colpiscano è grave? :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea generale e molto buona ma penso che gli interni di serie potrano essere anche piu belli di questi PS un po "mal fatti"... ;)

Per il panello porta di MiTo, trovo che sia una dei piu belli e sportivi del commercio (salvo supersportive).

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

... di questi PS un po "mal fatti"... ;)

...

Prima di parlare di Photoshop mal fatti, forse dovresti provare a farne tu qualcuno per conto tuo.

Perchè, discorsi estetici a parte, questo PS è molto più proporzionato e coerente della maggior parte dei PS che si vedono in giro, sopratutto tra i siti di setore e sopratutto tra quelli Italiani.

E non è una cosa così semplice da ottenere.

L'unico appunto tecnico che mi sentirei di fare è l'eccessivo carico dato ai materiali, per cercare di mostrare e sottolineare le varianti. Ma per il resto, non parlerei certo di mal fatti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di parlare di Photoshop mal fatti, forse dovresti provare a farne tu qualcuno per conto tuo.

Perchè, discorsi estetici a parte, questo PS è molto più proporzionato e coerente della maggior parte dei PS che si vedono in giro, sopratutto tra i siti di setore e sopratutto tra quelli Italiani.

E non è una cosa così semplice da ottenere.

L'unico appunto tecnico che mi sentirei di fare è l'eccessivo carico dato ai materiali, per cercare di mostrare e sottolineare le varianti. Ma per il resto, non parlerei certo di mal fatti.

Certo, io non so manco ridimensionare una foto sotto PS (esaggerando un po)... :D;)

Pero questo PS non mi sembra cosi riuscito sia come materiali che come proporzioni e disalineamenti... Per esempio pure essendo lontano dalla realta e piascendomi meno, il PS di "maltese" (149 GTA) mi pare molto piu "realistico". ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo.

Secondo me se la 159 non avesse avuto fin dalla nascita la fama di auto pesante e con motori non all'altezza, le cose sarebbero andate in maniera molto diversa.

Esteticamente, secondo me, tra la 159 e la 156 non c'è storia.

La 156 mi piace molto, beninteso, ma la 159 ha una delle carrozzerie più belle che abbia mai visto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.