Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

daccordo il discorso marchio.....ma allora perchè 147 ha venduto decentemente fino all'altro ieri?

comunque non fasciamoci la testa fin d'ora perche 149 di sicuro

1) avrà motori nettamente al di sopra dei generalisti e, a dirla tutta, anche ad audi, sia diesel che, finalmente, benzina;

2) l'handling credo non possa riservare sorprese....se non positive;

considerando che qualitativamente dovrebbe essere almeno allineata a Delta l'unica incognita rimane la linea

me lo immagino proprio uno interessato a 149 che ripiega su 308 o C4

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ora non ho dati alla mano, ma non credo che abbia venduto tanto quanto le controparti tedesche... Alfa e FIAT hanno ancora molta strada da percorrere.

Imho occorre tecnica, qualità, design e prezzo allineato... ricordiamoci che le tedesche rimangono ancora in testa (a prezzacci, è chiaro) nella tecnologia di bordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che se la vedrà con fiat bravo, delta (non la chiamo lancia), peugeot 308, renault megane, citroen c4...

scordiamoci la bmw e audi.. (con i passi indietro che in fiat hanno fatto)...loro sono di un altro pianeta (purtroppo)

Comunque gia Delta e valutata da molti una valida alternativa ad A3.

Penso che la 149/Milano sara "LA" alternativa a 1er e A3 (la SB la vedo proprio come diretta concorrente di Delta, sia come prodotto che come tipologia di prodotto che dicende della base di una "generalista").

Comunque credo che la 149/Milano se la vedra piutosto con Dacia e Skoda, e peccato che la Lada 110 non si fa piu... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cattivi che siete! 149 sarà un ottimo prodotto vedrete, quando uscirà, quando quando quando!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

ora non ho dati alla mano, ma non credo che abbia venduto tanto quanto le controparti tedesche... Alfa e FIAT hanno ancora molta strada da percorrere.

Imho occorre tecnica, qualità, design e prezzo allineato... ricordiamoci che le tedesche rimangono ancora in testa (a prezzacci, è chiaro) nella tecnologia di bordo.

Ai debuti, la 147 vendeva e tanto, mi sembra anche piu di A3 e 1er in Europa... ;)

Non ho i dati precisi, ma se non vendeva piu, se la giocava come numeri.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sparatemi però 147 la comprerei anche ora

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

ora non ho dati alla mano, ma non credo che abbia venduto tanto quanto le controparti tedesche... Alfa e FIAT hanno ancora molta strada da percorrere.

Imho occorre tecnica, qualità, design e prezzo allineato... ricordiamoci che le tedesche rimangono ancora in testa (a prezzacci, è chiaro) nella tecnologia di bordo.

durante i primi anni di vendita 147 di certo non la regalavano e cmq ha venduto quasi sempre più di A3 in Italia

quindi tecnica, qualità, design; mi dici qual'è l'auto che eccelle in tutto questo?

considera che una Golf VI non ne ha più di qualsivoglia altra generalista......specie nell'ultima voce

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che se la vedrà con fiat bravo, delta (non la chiamo lancia), peugeot 308, renault megane, citroen c4...

scordiamoci la bmw e audi.. (con i passi indietro che in fiat hanno fatto)...loro sono di un altro pianeta (purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri Social

E'auspicabile,che vi asteniate dal provocare risse verbali con questi commenti un tanto al kilo.Vi ricordo che esiste un regolamento che siete chiamati a rispettare...tra cui si menziona che farsi due pagine di pippe su un auto che ancora non è uscita,è assolutamente da evitarsi...

Grazie per la collaborazione.:?

Detto in sintesi:in questa discussione gradiremmo raccogliere info utili su 149....se non c'è nulla da dire,non dobbiamo scrivere per forza,la prima castroneria che ci balza in testa.:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi e' costuti che parla in questo modo?? Nonostante c'e' liberta' di espressione sentire che la delta "non la chiamo lancia" e xche??? Fammi ridere?? Allora sara' giusto dire A3 non la chiamo audi ma bensi' VW!!!!!!Xche' qualche guarnizione migliore non fa' dicerto un audi.

Tu' 6 troppo indietro!!Altro che fiat!!!:lol:

E il brutto che in Italia e' pieno di gente cosi' ...che poi paradossalmente mi va a comprare certe auto (citroen;peugeot;renault)buone solo di prezzo(te le tirano dietro), mi meraviglio che mi sono espresso educatamente! Sto migliorando:o

Peccato che la persona alla quale ti sei rivolto guidi una GT 3.2 :clap:lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.