Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:evil::(r::~:evil::(r::~:evil::(r::~

:|:(:-((:(b:(((

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

dammi un motivo per cui la nuova 149 possa essere più apetibile di 1er o A3.

non basta solo il design .. comunque aspettiamo.. vediamo il mercato a chi darà ragione..

la 147? certo.. io l'ho avuta una.. e la ricomprerei subito (come quella che avevo).. ma cosa aveva di più rispetto alla concorrenza? sospensioni dedicate, motori all'avanguardia, design, handling..

la serie 1 e' brutta , ti basta ?la a3 e' vecchia decrepita ti basta? ecco i motivi......poi aspettiamo il design che comunque difficilmente sara' scarso , la tenuta di strada sara' ai massimi livelli come tutte le alfa, i motori saranno ottimi ....dove' il dubbio?

Link al commento
Condividi su altri Social

la serie 1 e' brutta , ti basta ?la a3 e' vecchia decrepita ti basta? ecco i motivi......poi aspettiamo il design che comunque difficilmente sara' scarso , la tenuta di strada sara' ai massimi livelli come tutte le alfa, i motori saranno ottimi ....dove' il dubbio?

premetto che anch'io sono fiducioso nella nuova milano, ma ora non demonizziamo la concorrenza: serie1 e a3 sono delle signore vetture ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lasciarla uscire 'sta macchina no eh?... prima di posizionarla in una classifica. No, proprio no eh?

Adesso sappiamo già anche i prezzi.... sappiamo già che si guida in maniera stratosferica, che tutti i motori saranno ottimi, che le finiture saranno wow.

E costerà meno delle crucche, lo sappiamo già.

Un giorno questa macchina è nell'Olimpo, un giorno esce una virgola storta di mezza notizia di una foto di quarta categoria, e l'auto è nella polvere.

Io penso che potrebbero anche fare a meno di farla, ormai... tanto l'abbiam già provata e comprata tutti.

Scusate lo sfogo eh, di solito non partecipo molto a questi topic... non che possa parlar tantissimo io che vado in giro a fare l'imbecille e a scrivere "Bannate Regazzoni" al CS Alfa... però lasciatevelo dire, a volte siete veramente comici.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che anch'io sono fiducioso nella nuova milano, ma ora non demonizziamo la concorrenza: serie1 e a3 sono delle signore vetture ;)

Quoto, per i miei gusti, anche se ormai anziana, la A3 tre porte è ancora la più bella segmento C sul mercato (la cinque porte mi fa tristezza).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.