Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  disordine scrive:
il padellone non è male. i fari mi sembrano giganteschi.

in effetti mi sembrano un po' più grossi di quello che ho visto io...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
  minosse88 scrive:

questa giusto?

Modificato da stev66
Immagine cancellata su richiesta del proprietario

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Beh, se fosse così, a parte l'assetto rasente al suolo e le proporzioni generali che mi paiono un po' troppo esagerate (molto larga rispetto all'altezza), direi che è piuttosto bella.

Il padellone così direi che non è male.

Il faro è particolare e piacevole... la sua posizione mi pare piuttosto "esterna". E' davvero così o sarà un po' più vicino allo scudo?

Inviato

Se fosse così il padellone non è affatto male, anzi...ricorda un po il becco della Delta (che a me piace molto).

Questi fanali mi sembrano molto differenti rispetto agli altri PS, li trovo anche parecchio grossi ma si vede talmente poco..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

il fatto che sia stata fatta sparire dalla circolazione promette mooooooolto bene! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.