Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Da Franglove,utente del 147 VC:

"diciamo che nessuna delle foto che ho visto in giro rispecchia quello che ho visto... che è come se fosse un collage delle foto che ci sono in giro

non sono un tecnico... quindi scusatemi se uso termini impropri... ci provo...

dimensioni:

+o- 20 cm + lunga dell'attuale... ne guadagnano il bagagliaio e i sedili anteriori coni pedali che vanno un pò + in fondo... quindi una seduta + sportiva

il posteriore

mi sembra di capire che è simile a quello della 8c... con un piccolo spoiler che arte dal lunotto posteriore

frontale:

sembra quello di una machina importante ed elegante con i gruppi fari racchiusi in un cerchio o ovale... i fari sono messi sui piantoni laterali e piuttosto in alto... il cofano motore si apre soltanto nella parte centrale.. non so come spiegarvi... avete presente una porche... i fari tondi sulla parte laterale e al centro il cofano

laterale

era proposto in 2 versioni...

1- con una linea o nervatura continua (tipo S1).. maniglia portiera posteriore quella di De Silva e maniglia anteriore piuttosto elegante che non sporge sulla carrozzeria

2- con linea o nervatura laterale che si interronpe sulla portiera anteriora e poi viene ripresa nel posteriore... maniglia posteriore De Silva... maniglia anteriore come quella della GT... freccia inserita in una presa d'aria che buca la carrozzeria

in entrambi i casi i vetri sedili posteriori sono piccolissimi perche si stringono moltissimo nella parte posteriore

motorizzazioni

BENZINA

1.4 turbo 8v

1.4 turbo 16v

2.2 non turbo credo jts da 185 cv

2.2 jts come quelo di prima forse con qualche cavallo in +

3.2 v6 4x4 (ilprezzo di riferimento in questo caso era 40'000)

DIESEL

1.9 8v

1,9 16v

2.4

e c'era cneh un 4x4

scusate ma non ricordo molto sui diesel

CERCHI DA 18 su tutte e prezzi a partire da 20,500 per il 1,4 benzina"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dott. pianale puzza da 1000 miglia....

'149' e' piu' bassa di 147..lui dice che e' alta(e la 147 gia' e tra le segmento C piu' basse)....poi non c'entra nemeno la lunghezza che e' di una 30ina di cm inferiore a 159 e non quella che dice lui, infine non si usa mai in un clinic test una vettura 'Jano' punto e basta.

Cordialmente.

Bentornato Taurus!!!!

Dove eri finito?

Quai mancavi un po a tutti...(beh non proprio a tutti....!!!!)

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

conosco bene il tizio. ho ricevuto da lui in diretta le info, so che ha delle foto, di regola è una persona affidabile e comunque ieri di Delta non c'era traccia.

HFIL???????????????????????????????????????????????????????

^_^

ma ciaaoo!!!!

(ma peensa teee!!!)

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

... ma dobbiamo ricordare che GT è una 147 col culo piazzata ad un prezzo più alto di 159..... è pure normale che le vendite siano scese..... e se mi permetti è più per colpa di 159 che di Brera!

La colpa è del prezzo fuori di testa di GT!

Lo dico da anni; so quasi di per certo che finalmente li abbasseranno in occasione del restyling di fine anno, proprio per rimarcare la differenza fra le due coupè di casa Alfa e per dare un ulteriore forte impulso alle vendite.

La follìa di oggi è che GT quasicosta più di Brera.

Spero abbiano cacciato via pedate nel culo chi ha fatto la politica dei prezzi fin'ora in Alfa!

Ripeto il "pricing" di GT è sempre stato un insulto all'intelligenza.

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Da un utente che ha fatto l'intervista:

dunque... dunque rispetto alla foto(quattroruote) qualcosina cambia...

dove c'è il marchio c'è la griglia.... intendevo dire che sul davanti nella grade V ci sono le righe cromate... la V è più grande di quella attuale e più internata sembra come se gli hanno dato un pugno sul naso da farlo rientrare un pò....

i cerchi erano abbastanza simili... se non ricordo male avevano 8 fori... vi assicuro che non erano affatto male...... la cosa che mi ha fatto impressione è stata la grandezza dei cerchi... 18' su quasi tutti i modelli... mi sembra un pò esagerato....

allora

ANTERIORE

i gruppi ottici sono ovali e racchiudono i due fari.. il cofano è + stretto

LATERALE

le maniglie posteriori sono quelle di De Silva... la linea dei finestrini è quella che si vede in foto ma la maniglia è posta poprio al termine del finestrino non c'è l'ultimo trinagolo di finestrino dopo la maniglia

POSTERIORE

si avvicina molto a quello della foto con i due fari tondi.. ricordo benissimo (e mi era sembrato strano) che il portellone posteriore comprende 1 faro e mezzo... in praticca la linea del portellone cade proprio sul secondo faro

questo è quello che ho visto

Ma con che foto la sta confrontando?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Franglove,utente del 147 VC:

"diciamo che nessuna delle foto che ho visto in giro rispecchia quello che ho visto... che è come se fosse un collage delle foto che ci sono in giro

non sono un tecnico... quindi scusatemi se uso termini impropri... ci provo...

dimensioni:

+o- 20 cm + lunga dell'attuale... ne guadagnano il bagagliaio e i sedili anteriori coni pedali che vanno un pò + in fondo... quindi una seduta + sportiva

il posteriore

mi sembra di capire che è simile a quello della 8c... con un piccolo spoiler che arte dal lunotto posteriore

frontale:

sembra quello di una machina importante ed elegante con i gruppi fari racchiusi in un cerchio o ovale... i fari sono messi sui piantoni laterali e piuttosto in alto... il cofano motore si apre soltanto nella parte centrale.. non so come spiegarvi... avete presente una porche... i fari tondi sulla parte laterale e al centro il cofano

laterale

era proposto in 2 versioni...

1- con una linea o nervatura continua (tipo S1).. maniglia portiera posteriore quella di De Silva e maniglia anteriore piuttosto elegante che non sporge sulla carrozzeria

2- con linea o nervatura laterale che si interronpe sulla portiera anteriora e poi viene ripresa nel posteriore... maniglia posteriore De Silva... maniglia anteriore come quella della GT... freccia inserita in una presa d'aria che buca la carrozzeria

in entrambi i casi i vetri sedili posteriori sono piccolissimi perche si stringono moltissimo nella parte posteriore

motorizzazioni

BENZINA

1.4 turbo 8v

1.4 turbo 16v

2.2 non turbo credo jts da 185 cv

2.2 jts come quelo di prima forse con qualche cavallo in +

3.2 v6 4x4 (ilprezzo di riferimento in questo caso era 40'000)

DIESEL

1.9 8v

1,9 16v

2.4

e c'era cneh un 4x4

scusate ma non ricordo molto sui diesel

CERCHI DA 18 su tutte e prezzi a partire da 20,500 per il 1,4 benzina"

Sono perplesso sue alcune cose.......... manca il 1.6Mj, (e c'è il 1.9 8v) ....... 2.2 aspirato? .... ma soprattutto 2.4Mj?????

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con che foto la sta confrontando?

La foto è questa:

0027583zd.jpg

Per quanto riguarda i motori,secondo me al posto del 1.9 8v c'è sicuramente il 1.6 JTD solo che nn l'hanno voluto svelare....idem per il 2.4 al posto del quale c'è il 1.9 JTD TwinTurbo.

Il 2.2 JTS inizialmente era previsto,almeno così disse Taurus.

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto è questa:

0027583zd.jpg

Per quanto riguarda i motori,secondo me al posto del 1.9 8v c'è sicuramente il 1.6 JTD solo che nn l'hanno voluto svelare....idem per il 2.4 al posto del quale c'è il 1.9 JTD TwinTurbo.

Il 2.2 JTS inizialmente era previsto,almeno così disse Taurus.

Ma se dice che i cerchi sono simili ma hanno 8 fori? Questi sono a raggi! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.