Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

No, affatto. Secondo me semplicemente nonostante venga detto e ripetuto che sono due auto completamente diverse, che sono più le differenze che le somiglianze ecc ecc, quello che la vista di queste foto mi ispira è una bravona con un muso gigantesco e dei fari verticali che non entro nel merito del dettaglio, non mi interessa che siano di bellissima fattura, è proprio il fatto di metterli là dove sono orientati in quella maniera che non mi va giu minimamente. hanno voluto segare il filone 156-147-159? bene, scelte loro. non per questo le condivido. da quel poco che si è visto finora a me di sportività in milano non mi pare ce ne stia sta gran misura. a meno che basti essere bassi e larghi per essere sportivi, francamente mi pare un pò riduttivo.

Non c'entra il discorso che ogni auto la si potrebbe definire una bravo, anzi decisamente non è vero. forse è davvero il fatto che han nfatto la bravo molto alfa.

anche a me spiace che abbiano segato il filone dei musi.. la 159 per me continua ad avere sempre il miglior frontale in produzione..

su strada, con queste nuove foto, però la differenza mi pare più marcata di quanto si temesse

Infatti è un pò esagerato, però nonostante un pò meno sbalzo anteriore la derivazione bravo la si vede dal concetto auto larga,non bassa e con coda fastback quasi da coupè....insomma anche bravo è un pò alfa.

Diciamo che tra a3 e golf il concetto di auto (nonostante la meccanica identica cosa che nn avviene per fiat-alfa) è ben diverso.

Cmq peccato ma ormai mi devo metter il cuore in pace esce ad aprile

e ci credo, per far sportiva l'audi ha trasformato la golf in un pulmino :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sto cinghialone ha anche il frontale passabile tra un anno o due posso farci anche un pensierino e qualche debito..

Fosse già in vendita aggiungerei volentieri 8-10.000 euro in più da quelli che sgancierò tra massimo qualche mese.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

non far del male agli utenti...

ecco, appunto.

tra tutte le magagne che hanno la culona e l'incrociatore di sicuro hanno un frontale della madonna. il più indovinato da decenni a sta parte. hanno fatto un frontale istant classic e giustamente lo mandano a vacche immediatamente.

ogni volta ricominciare da capo, invece che ricominciare da quello che funziona.

adesso onestamente sfido chiunque a guardare quella 147 là dietro o una 147 prima serie e dire che questa milano così coma la vediamo finora la ammazza dal punto di vista delle proporzioni complessive dell'auto e se il frontale che si intuisce sotto le protezioni è davvero così superiore a quello che si lascia indietro.

Link al commento

ecco, appunto.

tra tutte le magagne che hanno la culona e l'incrociatore di sicuro hanno un frontale della madonna. il più indovinato da decenni a sta parte. hanno fatto un frontale istant classic e giustamente lo mandano a vacche immediatamente.

ogni volta ricominciare da capo, invece che ricominciare da quello che funziona.

adesso onestamente sfido chiunque a guardare quella 147 là dietro o una 147 prima serie e dire che questa milano così coma la vediamo finora la ammazza dal punto di vista delle proporzioni complessive dell'auto e se il frontale che si intuisce sotto le protezioni è davvero così superiore a quello che si lascia indietro.

posso essere d'accordo sulla eccessiva altezza del frontale della Milano per nulla invece lo sono sulla parte in grassetto semplicemente perchè sono ancora indecifraili le proporzioni vista la camuffatura pesante che ancora la ricopre.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Secondo me ti stai flaggellando inutilmente:D...

Non ha molto senso paragonare quello che si intuisce con quello che si vede....

e tra una cosa e l'altra,che quel filone stilistico sarebbe stato abbandonato,lo sappiamo dai tempi del ripensamento di 159 kurtz:lol:

ai tempi dell'esordio di 159,fu valutato un errore riproporre gli stilemi che avevano debuttato su 156,adducendo la motivazione che avrebbero fatto invecchiare precocemente 159...non è andata cosi;)

Io aspetterei qualche spogliarello prima di partire con il frustino;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.