Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

infatti gli specchietti dovrebbero essere molto più alfosi, tendenza 147..

Alla fine la roba che viene scoperta di meno è ancora la fiancata. Del muso cinghialone ormai mi son fatto un'idea, mentre la fiancata non corrisponde del tutto alle idee che mi ero fatto dagli schizzi.. secondo me ci sono ancora dei bei cm di plastica sulle portiere, tagli a parte l'andamento me lo ricordo abbastanza dinamico, per certi versi parente di 156

Il muso cinghialone ce l'hanno solo le BMW ora, diamo a Cesare... :lol:

2 cose:

1) spero vivamente che l'assetto non sia sui trampoli come in foto, peggio di 147.

2) i gruppi ottici posteriori sono posticci vero? perché in larghezza vanno fuori sagoma con l'auto. Nel confronto col retro 147 non ritrovo quell'andamento verticale triangolare che mi sarebbe così tanto piaciuto ma quei 2 elementi rotondi mi fanno tanto effetto

era_8.jpg

spero che nel modello finale siano ben integrati. :?

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2) i gruppi ottici posteriori sono posticci vero? perché in larghezza vanno fuori sagoma con l'auto.
Come già detto, sono pezzi recuperati solamente per approntare il mulo: fari tondi di MiTo, fari lineari interni di 159

La camuffatura è molto abbondante anche dietro, notare la bombatura laterale nella zona faro posteriore:

662850393491eb6446.jpg

Fiancate idem con patate, le uniche parti a nudo definitive sono: montanti anteriori e centrali, tetto, cristallo anteriore e vetratura laterale. Il lunotto posteriore invece non è ancora del tutto scoperto...

Link al commento

Come già detto, sono pezzi recuperati solamente per approntare il mulo: fari tondi di MiTo, fari lineari interni di 159

La camuffatura è molto abbondante anche dietro, notare la bombatura laterale nella zona faro posteriore:

Fiancate idem con patate, le uniche parti a nudo definitive sono: montanti anteriori e centrali, tetto, cristallo anteriore e vetratura laterale. Il lunotto posteriore invece non è ancora del tutto scoperto...

invece è possibili intuire in maniera netta il contorno del faro. ovviamente bello stondato:lol:

Link al commento

un altro particolare ancora decisamente camuffato è la vetratura del finestrino posteriore, da questa foto si nota che la parte vetrata è stata ridotta di qualche centimetro col nastro adesivo inoltre l'inclinazione dello sportello anteriore non corrisponde con quella dello sportello posteriore.

662850413d89101207.jpg

niente da dichiarare...

Link al commento

Comunque la 159 se ne stà semplicemente lì parcheggiata. ;)

P.s.

Bel culone largo, devo dire...

Sinceramente spero che il paraurti posteriore rieca più basso. Troppo esagerato, sennò.

un altro particolare ancora decisamente camuffato è la vetratura del finestrino posteriore, da questa foto si nota che la parte vetrata è stata ridotta di qualche centimetro col nastro adesivo inoltre l'inclinazione dello sportello anteriore non corrisponde con quella dello sportello posteriore.

Quest'angolazione la trovo interessante anche per farsi un'idea dei volumi effettivi dell'anteriore. Di lato sembra meno alto che visto di fronte, ma comunque importante. Aspettiamo che finiscano il nastro adesivo...

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.