Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
....questa sovrapposizione riesca a rendere tutto sommato in maniera sufficiente l'effetto che potrebbe avere in strada:

1234.jpg

comunque fosse così....io direi che è bella largha e bassa....e potrebbe piacermi parecchio.....e io non sono un amante in generale di Mi.To....(anche se trovo più ridicolo il posteriore che l'anteriore rispetto a molti qui dentro....):-P

Inviato

vi fidate di me?:D

stasera ho visto ciò che non era possibile vedere e ragazzi state sereni perchè l'auto è mooooolto convincente nel suo insieme:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
vi fidate di me?:D

stasera ho visto ciò che non era possibile vedere e ragazzi state sereni perchè l'auto è mooooolto convincente nel suo insieme:wink:

Come si fa a vedere ciò che non è possibile vedere?? :shock::shock::shock:

:lol:

E comunque di te non mi fido!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to!

:redd:redd:redd

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Come si fa a vedere ciò che non è possibile vedere?? :shock::shock::shock:

:lol:

E comunque di te non mi fido!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to! A te pia-ce la Mi-to!

:redd:redd:redd

fidati:wink:

sinceramente io ero molto scettico sul frontale ma mi sono ricreduto, sono molto convincenti anche le ottiche interne dei fari;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

mi sa che cominciamo ad essere in molti ad averla vista sta roba... comunque sono abbastanza convinto anche io.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.