Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Scusate ragazzi, non trovo la pagina in cui ne avete parlato....è attendibile il PS di 3/4 anteriore di progetto940???? A me non è che piaccia più di tanto se fosse così.....

mtb8dz.jpg

2010_alfa_romeo_milano_149_spy_shots_june_002-0615-950x650.jpg

E' affidabile solo in quanto palesemente tratto dal muletto.

Con tratti e particolari decisamente sghembi (linee cofano strabiche/tetto/prese d'aria/montante) e altri non resi molto bene (ruote troppo esagerate, fiancata troppo bassa).

Però indubbio che sotto un dito di scotch ci sia una vettura molto simile a quella ritratta da Progetto940.

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

@ regazzoni: ci credi se ti dico che nella gif che hai fatto, preferisco la versione del photoshop e non quella modificata da te? :D

Nonostante sia più gonfia, come posizionamento e forma fari e come linea al posteriore, la preferisco... poi con dei 22" è bella qualsiasi auto :lol:

@ arcy79 e tutti coloro che l'hanno vista: i miei occhi dovranno vedere altri passaruota arcobaleno dopati in stile mito o meglio raccordati come avviene su 159/brera?

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso sia una buona evoluzione di 147, non stravolge completamente l'auto, ne riprende alcuni aspetti (positivi IMHO), ha proporzioni migliori apparentemente e dubito molto che habbiano abbandonato l'idea di dotarla di qualita' dinamiche eccellenti. Perdipiu' avra' piu' spazio per passeggeri e bagagli, si puo' chiedere altro?

Ormai non sono piu' target, pero' sinceramente se uscisse cosi' non avrei dubbi nella scelta di una C.

Sono curioso di vedere gl'interni!

Link al commento
Condividi su altri Social

@ arcy79 e tutti coloro che l'hanno vista: i miei occhi dovranno vedere altri passaruota arcobaleno dopati in stile mito o meglio raccordati come avviene su 159/brera?

i passaruota sono in stile 156/147, ed il padellone che ho visto io è schifoso ai massimi livelli anche a detta di TUTTI i ragazzi di Egger. Quindi non è certo una isolata opinione di qualcuno (e qua dentro siamo almeno in 2!!)

Se poi hanno modificato qualcosa proprio sulla scorta di resistenze interne che so esserci state e magari anche del rumore che hanno fatto quei 3/4 fortunati che hanno avuto la sfortuna (x gli occhi di vederlo) di vederlo, tanto di guadagnato per tutti e per l'auto in generale.

In ogni caso quel PS non rende, proporzioni sbagliate, dettagli sballati. Di corretto c'è solo che è una 5p sportiveggiante e l'indicazione stilistica dei gruppi ottici.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

avresti voglia di mettere una foto di qualche scudetto del passato che sia somigliante ?
Paro paro a quello del PS, solo un po' meno sbilenche e più "fini" le parti cromate. ;)

come detto da Rega lo scudo è molto simile a quello de ps solo che presenta le parti croate leggermente più ottili. Inoltre lo scudo sembra essere ance leggermente più largo. Io ho parlato di evoluzione del classico scudo AR perchè rispetto ai tradizionali presenta :

1- dimensioni maggiori

2- angoli alti dello scudo smussati

3- presa d'aria che perimetralmente circonda la parte cromata

4- assenza della classica "cometa"

@ regazzoni: ci credi se ti dico che nella gif che hai fatto, preferisco la versione del photoshop e non quella modificata da te? :D

Nonostante sia più gonfia, come posizionamento e forma fari e come linea al posteriore, la preferisco... poi con dei 22" è bella qualsiasi auto :lol:

@ arcy79 e tutti coloro che l'hanno vista: i miei occhi dovranno vedere altri passaruota arcobaleno dopati in stile mito o meglio raccordati come avviene su 159/brera?

niente passaruota oin stile Mito......l'auto non ne ha bisogno visto le dimensioni da segmento C. I passaruota sono una evoluzione di quelli della 147/156 ma leggermente più marcati

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

i passaruota sono in stile 156/147, ed il padellone che ho visto io è schifoso ai massimi livelli anche a detta di TUTTI i ragazzi di Egger. Quindi non è certo una isolata opinione di qualcuno (e qua dentro siamo almeno in 2!!)

Se poi hanno modificato qualcosa proprio sulla scorta di resistenze interne che so esserci state e magari anche del rumore che hanno fatto quei 3/4 fortunati che hanno avuto la sfortuna (x gli occhi di vederlo) di vederlo, tanto di guadagnato per tutti e per l'auto in generale.

In ogni caso quel PS non rende, proporzioni sbagliate, dettagli sballati. Di corretto c'è solo che è una 5p sportiveggiante e l'indicazione stilistica dei gruppi ottici.

Fammi capire. Sto padellone l'hanno disegnato loro e per giunta dicono che fa schifo? :|

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Lieve OT (non voglio dilagare ma fare una riflessioncina).

Ci lamentiamo del "NUOVO" scudetto.

NUOVO.

Ma esiste davvero uno scudetto Alfa? Un frontale Alfa? Uno e unico, come accade per molti altri marchi?

No.

Lasciamo spazio all'evoluzione, come sempre è stato, ci saranno risultati "bassi" forse a volte come è già stato, ma ci saranno anche "alti"! E spero sia meno brutto di come lo dipinge ax, ovviamente.

_Nuova%2520Alfa%2520Romeo%2520147%2520-%2520Frontale640.jpg

Alfa%2520Romeo%252033%2520Stradale%2520Frontale%2520.jpg

frontale_sz_grande.jpg

1268969749.jpg

alfa-romeo-2-169.jpg

alfa_romeo_8_c_spider_cop.jpg

alfaromeo_gt_08.jpg

Alfa_Romeo_147.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lieve OT (non voglio dilagare ma fare una riflessioncina).

Ci lamentiamo del "NUOVO" scudetto.

NUOVO.

Ma esiste davvero uno scudetto Alfa? Un frontale Alfa? Uno e unico' date=' come accade per molti altri marchi?

No.

Lasciamo spazio all'evoluzione, come sempre è stato, ci saranno risultati "bassi" forse a volte come è già stato, ma ci saranno anche "alti"! E spero sia meno brutto di come lo dipinge ax, ovviamente.

[img']http://tbn1.google.com/images?q=tbn:k-NtxJ8dyoOquM:http://www.allaguida.it/img/_Nuova%2520Alfa%2520Romeo%2520147%2520-%2520Frontale640.jpg

Alfa%2520Romeo%252033%2520Stradale%2520Frontale%2520.jpg

frontale_sz_grande.jpg

1268969749.jpg

alfa-romeo-2-169.jpg

alfa_romeo_8_c_spider_cop.jpg

alfaromeo_gt_08.jpg

Alfa_Romeo_147.jpg

beh per un certo periodo era tutt'altro che "padellone"lo definirei a "mutandina" :lol:

72817_alfa-75-002.jpg

lingerie10.jpg

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

lo scudo è molto simile a quello de ps solo che presenta le parti croate leggermente più ottili. Inoltre lo scudo sembra essere ance leggermente più largo. Io ho parlato di evoluzione del classico scudo AR

E quelle rumene?:b26

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.