Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

immaginatevi una 147 modernizzata con i fanali a virgola e un finto estrettore non troppo largo in mezzo.

Continuo a dire che legame con la mamma e ben presente e questo mi fa piacere.

Sul discorso dei camuffi son d'accordo, la gomma che hanno messo ai bordi del cofano ad esempio cambia molto le proporzioni, nuda è più tesa e slanciata..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi, non mi sembra di leggere che il muso ha deluso quelli che l'hanno visto nei due messaggi postati da scarface, anzi... :D

Ma di certo cè meno entusiasmo nel descrivere l'anteriore piuttosto che il posteriore...

Link al commento

E io che qui in valle continuo a non vederla... sono sceso anche a Balocco l'altro giorno ma ho visto solo GPunto e Doblò.... questi camuffi Alfa sono diventati impalpabili nella mia zona.

Nostalgia degli anni 80 e dei muli 164 che mi passavano anche sullo zerbino.... :(

Mi sa che la mitica strada della Colma non la battono più; sono sempre in contatto coi vari personaggi dislocati lungo il percorso (negozi, benzinai, officine....) che le han sempre viste negli anni e anni.... continuano a dirmi che non vedono più un tubo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

non importa se muletti di un mm o di km..l'importante è mulettarlo:lol:

(così ti garba di più?):mrgreen:

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Io muletto già abbastanza in ditta, grazie. Tutti OM, superlusso mega dotazione.

Tra l'altro ricevuto uno nuovo due giorni fa che fa ben in 14 km orari. Quasi premium.

Comunque sia.... a me pare che una volta i collaudatori Alfa di strada intesa come strada "vera" ne facessero di più.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Io muletto già abbastanza in ditta, grazie. Tutti OM, superlusso mega dotazione.

Tra l'altro ricevuto uno nuovo due giorni fa che fa ben in 14 km orari. Quasi premium.

Comunque sia.... a me pare che una volta i collaudatori Alfa di strada intesa come strada "vera" ne facessero di più.

E ti credo, adesso i nuovi modelli fanno più strada dentro un PC che sull'asfalto! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.