Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

il cruscotto sarà fonte di critiche abbastanza feroci qui dentro.. temo paginate su paginate..

ma a te piace?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

no questo è veramente diverso da tutto quello che è stato alfa negli ultimi anni..

@ oddiamine

io ho visto molto poco, ma non amo proprio quel genere di interni. (che tra parentesi non sono molto lontani da quel ps che si era visto)

avrei preferito una roba in stile audi, invece si è scelto più il versante minimalista lineare alla bmw

bisogna capire (e qui non ho visto nulla) come sarà il trattamento dei materiali e degli accoppiamenti

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no questo è veramente diverso da tutto quello che è stato alfa negli ultimi anni..

beh parecchi(anche della stampa)hanno sempre criticato il filone 156(ritenuto vecchio)...vediamo se questo design accontenterà un po' tutti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il cruscotto sarà fonte di critiche abbastanza feroci qui dentro.. temo paginate su paginate..

Sai che novità: se era "old style" come 159 allora è "già visto", "già vecchio", "meglio la sr3 dentro".

Mò lo fanno "modern style" e sarà "non è Alfa", "che schifo sembra la sr3 dentro".......... :lol::lol::lol::lol::lol:

(scherzo eh!)

Scherzi a parte sono MOLTO contento che abbandonino lo stile 156. Trito e ritrito, valido imho ma aveva stancato dopo la riproposizione della 159/brera family, serve novità sugli interni. 147 a suo tempo ebbe i migliori interni in circolazione imho, ed erano qualcosa di nuovo sotto diversi aspetti per il segmento C e soprattutto per una "piccola" Alfa.

Non vedo l'ora di vedere questi fanali posteriori smascherati e gli interni..

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.